24-07-2011, 04:22
Salve gente! nella mia "nuova" (si fa x dire..13 anni) astra sw acquisto d'occasione e soprattutto necessita', il vekkio padrone me l'ha data cn un dvdeccecc pioneer (AVH5200BT) che mi è molto simpatico in attesa di montare il fronte hertz ke avevo nella precedente auto ho provato a masterizzare un dvd video cn audio pcm a 96kHz/24bit, registrazione di un vinile...saranno le casse originali ancora montate, o l'autoradio ke ancora nn puo' esprimersi, nn ho notato grandi miglioramenti, anzi a mio orecchio va meglio il 16bit del cd :\ ...
oca$$arola...faccio parte della prima categoria?? forse quando scorrazzo cn dell'insano rock a palla nemmeno tanto
ps: la loudness war è davvero una porcheria assurda...provate a sentire "death magnetic" dei metallica, comprarlo originale è come acquistare un frisbee da 12cm >_>
oca$$arola...faccio parte della prima categoria?? forse quando scorrazzo cn dell'insano rock a palla nemmeno tanto
ps: la loudness war è davvero una porcheria assurda...provate a sentire "death magnetic" dei metallica, comprarlo originale è come acquistare un frisbee da 12cm >_>