Discussioni: 139
Reputazione:
6
no no le bobbine sono in corto... e quindi le ho collegate una in ogni uscita.... quindi sonon in stereo... ogni bobbina in ogni canale così sono 360w rms x 2 su 2ohm... e x quella impedenza è stabile da libbretto... però lo farò ribobbinare senz'altro !
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
si dice riconare... ma non ti conviene. Per quanto riguarda il fuse che salta è strano.... fai una prova, misura la tensione fino a quando salta il fusibile...
Sono dell'idea che quella sorgente mandi un segnale pietoso e che l'ampli si ritrova ad amplificare un segnale già saturo... da quanto è il fuse?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Reputazione:
6
il fuse di cosa bell'autoradio o dell'ampli ??? comunque domani provo se metto trow it up si brucia subito
Reputazione:
24
dell'ampli .... quello che ti brucia... se te lo brucia solo quando sei a palla o ascolti tracce da bassone, non è il sub il problema.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Reputazione:
6
il fuso è da 60ah che sarebbe l'assorbimento dell'ampli se lo metto + grande mi brucia l'ampli... io ragà voglio sapere cosa devo fare x evitare che il fuso si bruci quando c'è un bassone della madonna... devo solo abbassare il volume? o c'è un'altra via d'uscita? un'altra domanda... se lascio il mio impianto così com'è rischio qualcosa ?
Reputazione:
24
Con un fusibile più grande non succede proprio niente.... bisogna vedere il perchè si brucia il fusibile.... potrebbe essere un problema di assorbimento elevato o di corto dell'alimentazione... prova a metterlo un fusibile più grande, al massimo ti brucia anche quello.
Reputazione:
6
Non è che poi si brucia anche l'amplificatore ?
Reputazione:
24
(01-08-2011, 19:43 )Skyline89 Ha scritto: Non è che poi si brucia anche l'amplificatore ?
perchè si dovrebbe bruciare?