13-08-2011, 20:41
Ciao a tutti, ecco cosa avrei intenzione di installare:
Sorgente: Kenwood KDC-BT61u
Fronte: Kit 2 vie Audison Voce K6
Ampli: Audison VRX 4.300
Insonorizzazione portiere
Crossover in attivo
Sub+ampli dedicato in un secondo momento quando arrivano i soldini...
Avete qualche consiglio da darmi? Posso benissimo buttarmi su altri componenti, anche prendere separatamente woofer e tweeter...tranne la sorgente perchè non trovo di meglio sotto i 250 eurozzi...
Avete qualche installatore nella zona di Verona/Brescia da consigliarmi?
Devo cambiare la batteria giusto? Quale mi consigliate?
Auto: Peugeot 307 berlina 1.6 HDI
Musica che ascolto: di tutto, quello che mi fa voglia in quel momento...da AC/DC a Disco a Cafè del Mar a semplice playlist del momento..
Budget: non ho idea di quanto possa costarmi l'installazione di questi componenti e l'insonorizzazione delle portiere, però vorrei riuscire a starci dentro i 1000/1200€
Grazie per l'aiuto!
Sorgente: Kenwood KDC-BT61u
Fronte: Kit 2 vie Audison Voce K6
Ampli: Audison VRX 4.300
Insonorizzazione portiere
Crossover in attivo
Sub+ampli dedicato in un secondo momento quando arrivano i soldini...
Avete qualche consiglio da darmi? Posso benissimo buttarmi su altri componenti, anche prendere separatamente woofer e tweeter...tranne la sorgente perchè non trovo di meglio sotto i 250 eurozzi...
Avete qualche installatore nella zona di Verona/Brescia da consigliarmi?
Devo cambiare la batteria giusto? Quale mi consigliate?
Auto: Peugeot 307 berlina 1.6 HDI
Musica che ascolto: di tutto, quello che mi fa voglia in quel momento...da AC/DC a Disco a Cafè del Mar a semplice playlist del momento..
Budget: non ho idea di quanto possa costarmi l'installazione di questi componenti e l'insonorizzazione delle portiere, però vorrei riuscire a starci dentro i 1000/1200€
Grazie per l'aiuto!