Discussioni: 4
Reputazione:
5
Metti in preventivo un 2-300 euri, poi dipende anche da cosa usa per insonorizzare...
Discussioni: 120
ti dico quelli che erano i miei costi:
se il lavoro lo faccio io, mi paghi il materiale al costo, e 50 euro a porta di manodopera.
nella manodopera è compresa la sigillatura di eventuali fori di servisio, o il totale smontaggio e insonorizzazione della paratia amovibile (tipo volkswagen-audi-alfa 159.. per capirci).
in caso di adattamento del supporto wf, se è un lavoro di poca entità è compreso nel prezzo.
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Spero non parlasse del bugnato, non serve a niente in porta.
Prodotto a spruzzo mi viene in mente il noise killer e credo sia una sorte di smorzante come la brax exvibration, ma se nel 3° step mettesse solo quello il preventivo sarebbe un po' salato.
350€ per due tasche è un preventivo nella media. Il fatto che farle in legno non implica l'insonorizzazione completa è una cavolata. Poi cosa vuol dire "la qualità del suono", stiamo parlando di una chitarra o di una tasca?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Non dico niente va...
Io, che non ho un negozio, per cui niente spese di gestione, ne l'iva da imporre (anche se a volte questa va a farsi benedire) chiedo 50€ a porta, piu il materiale.
Diciamo intorno alle 250€ totali ma porte BLINDATE, o quasi.