05-09-2011, 23:02
ciao a tutti! ho un vecchio impianto che mi è stato regalato per l'esame di terza media (15 anni fa ormai) marcato technics.
vorrei riciclarlo come impianto home theatre e immagino di dover fare qualche modifica a partire dall'amplificatore. vi descrivo com'è composto:
amplificatore:
modello Technics a700 mk2
cd player:
modello Technics sl ps770x
tuner:
modello Technics ST GT550
e per finire le casse:
modello Infinity reference 21i
ora, io non sono assolutamente esperto di audio tant'è che ho provato a guardare degli amplificatori con cui poter fare dolby 7.1 o hd ma... non sono riuscito a capire se siano adeguati al resto dell'impianto! credo che siano abbastanza standard (per quanto sicuramente arretrati come tecnologia) ma per sicurezza.. per quanto riguarda le casse? quelle due si possono riutilizzare?
grazie mille in anticipo!!
vorrei riciclarlo come impianto home theatre e immagino di dover fare qualche modifica a partire dall'amplificatore. vi descrivo com'è composto:
amplificatore:
modello Technics a700 mk2
cd player:
modello Technics sl ps770x
tuner:
modello Technics ST GT550
e per finire le casse:
modello Infinity reference 21i
ora, io non sono assolutamente esperto di audio tant'è che ho provato a guardare degli amplificatori con cui poter fare dolby 7.1 o hd ma... non sono riuscito a capire se siano adeguati al resto dell'impianto! credo che siano abbastanza standard (per quanto sicuramente arretrati come tecnologia) ma per sicurezza.. per quanto riguarda le casse? quelle due si possono riutilizzare?
grazie mille in anticipo!!