Discussioni: 51
Reputazione:
1
ciao a tutti...in un futuro non molto lontano dovrò montare un sub, siccome devo iniziare a pensare su come occupare il baule meglio pensare al sub da dover montare...io principalmente ascolto house-dance-rock un po di tutto..il mio impianto suonerà quasi sempre a porte aperte o per farmi sentire per strada..vorrei un sub che accompagni con molta qualità e precisione nel basso senza che sovrasti il mio fronte...mi piacerebbe un basso pulito e preciso non che gonfi l'auto...qualcuno riesce ad aiutarmi nella scelta?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
dipende dal fronte, dal budget , dallo spazio e dalla corrente a disposizione.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Reputazione:
24
se hai lo spazio per mettere un 38, cercati un dd 9515f... con poco più di 300 euro lo porti a casa. Anche la serie 35 non è male.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Reputazione:
24
reflex... è un cono che suona di tutto... e soprattutto SUONA.
Discussioni: 51
Reputazione:
1
amplificatore più adatto per farlo suonare come si deve?
Reputazione:
24
un 3 o 5 kw di targa.... magari un d5s ....
Reputazione:
24
11-09-2011, 07:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2011, 07:08 da Hertz89.)
un sub serio va con un ampli serio, con un progetto serio, con una persona serie che riesce a farlo andare