Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison voice av k6
Sto valutando l'acquisto di questo kit per la mia alfa 147,qualcuno le ha mai sentite suonare?

L'amplificatore che ho e' un alpine MRV-F353 (4 canali + sub),come suonerebbero?

I twetter e' meglio metterli nel triangolino dello specchietto o nei montanti?
Rispondi

forse volevi dire audison voce k6 se sono quelle e' un ottimo prodotto insonorizzi le porte? e che musica ascolti ?
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

(14-09-2011, 07:58 )arturfox Ha scritto: forse volevi dire audison voce k6 se sono quelle e' un ottimo prodotto insonorizzi le porte? e che musica ascolti ?

si insonorizzo le porte,ascolto led zeppelin,guns roses,jazz,pop etc..

Dici che possano andar bene?

i twetter come vanno orientati? Verso di me o verso il centro?

Ho pensato di montarli nei triangolini degli specchietti.
Rispondi

si quel kit è un ottimo prodotto.....suona molto bene......sia il woofer che i tweeter x qnt costano hanno pochi rivali.....i tweeter io li ho orientati che sparano al centro tra i due sedili anteriori....e vanno benissimo(io xò ho gli space1)....se li metti a montante non fai altro che alzare ulteriormente la scena,quindi meglio ancora........e sei aiutato anche dal fatto che la 147 ha il woofer molto alto come predisposizione.......un altro consiglio:la 147 monta uno spessore in palstica,quello fallo in legno mdf.....è abbastanza lungo xò.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

(14-09-2011, 22:22 )nutellino1988 Ha scritto: si quel kit è un ottimo prodotto.....suona molto bene......sia il woofer che i tweeter x qnt costano hanno pochi rivali.....i tweeter io li ho orientati che sparano al centro tra i due sedili anteriori....e vanno benissimo(io xò ho gli space1)....se li metti a montante non fai altro che alzare ulteriormente la scena,quindi meglio ancora........e sei aiutato anche dal fatto che la 147 ha il woofer molto alto come predisposizione.......un altro consiglio:la 147 monta uno spessore in palstica,quello fallo in legno mdf.....è abbastanza lungo xò.....

ho smontato la portiera per insonorizzarla con i pannelli bituminali,ma cove cavolo si fa' ad arrivare dietro ai woofer? e' impossibile insonorizzare la parte proprio dietro lo sportello,non ci si arriva!!!!HuhHuhHuh
Rispondi

purtroppo non ho presente lo sportello della 147...mi ricordo solo che monta quel tubo di plastica abbastanza lungo...quindi su qst non posso aiutarti....Sad...ma qui gente con 147 ce n'è abbastanza...vediamo se intervengono e ti danno una mano...io ti posso dire la mia solo sul kit voce,che a mio parere è davvero Ottimo...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

(15-09-2011, 02:54 )nutellino1988 Ha scritto: purtroppo non ho presente lo sportello della 147...mi ricordo solo che monta quel tubo di plastica abbastanza lungo...quindi su qst non posso aiutarti....Sad...ma qui gente con 147 ce n'è abbastanza...vediamo se intervengono e ti danno una mano...io ti posso dire la mia solo sul kit voce,che a mio parere è davvero Ottimo...

grazie nutellino,come al solito molto gentile!Shy
Rispondi

per l'insonorizzazione ti devi mettere con un Po di pazienza e far passare i fogli di bitume nei fori piu larghi per esempio dove va installato il woofer. un trucchetto tagli il foglio piu o meno a meta' e arrotolalo come un tubo aiutandoti a riscaldarlo con un phon ovviamente senza esagerare giusto quel tanto che basta per arrotolarlo. un altra cosa prima di attaccarlo sulla lamiera puliscila e quando l'hai attaccato toglici la pellicola protettiva che c'e' attaccata sopra poi se vuoi fare un servizio fatto bene compra un barattolo di antirombo per carrozziere all'auto ricambi costa 10 euro e ci fai un paio di passate sopra o con il pennello oppure con il compressore
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

(19-09-2011, 00:06 )arturfox Ha scritto: per l'insonorizzazione ti devi mettere con un Po di pazienza e far passare i fogli di bitume nei fori piu larghi per esempio dove va installato il woofer. un trucchetto tagli il foglio piu o meno a meta' e arrotolalo come un tubo aiutandoti a riscaldarlo con un phon ovviamente senza esagerare giusto quel tanto che basta per arrotolarlo. un altra cosa prima di attaccarlo sulla lamiera puliscila e quando l'hai attaccato toglici la pellicola protettiva che c'e' attaccata sopra poi se vuoi fare un servizio fatto bene compra un barattolo di antirombo per carrozziere all'auto ricambi costa 10 euro e ci fai un paio di passate sopra o con il pennello oppure con il compressore

ho visto che anche tu hai questo kit,come vanno?
A me interessa molto la qualita' audio e suono pulito per ascoltare jazz..rock e qualcosa di pop,no techno e robe varie.
fammi sapere sto valutando l'acquisto di questo kit seriamente.
Un'altra cosa,hai delle foto per vedere la tua macchina in particolar modo come hai messo i tweeter?

grazie.
Rispondi

il kit voce..è senz'altro il miglio r compromesso qualità prezzo che adesso ci sia...
nella sua fascia di prezzo non ha rivali...quindi puoi andare tranquillo se cerchi un kit di qualità senza spendere una fortuna...
Rispondi