Discussioni: 45
Reputazione:
5
Aggiornamento al Forum effettuato!!
Sembra che i problemi della ricerca sono stati risolti. E' stato ottimizzato il DB, dovrebbe essere un pochino più veloce
.
Fatemi sapere se ci sono problemi bloccanti sul Forum.
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
I Professionisti del Suono
Reputazione:
5
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
Reputazione:
5
(07-09-2011, 04:46 )suono Ha scritto: (07-09-2011, 02:35 )malchino Ha scritto: non carica ancora gli avatar.....
ok. Verifico!
Problema risolto !!
Fatemi sapere se ci sono altre cose da sistemare.
Discussioni: 28
Reputazione:
4
fantastico...finalmente gli avatar funzionano!!!!!!!!
Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Reputazione:
5
(08-09-2011, 06:27 )giuseppel Ha scritto: alessio scusa l'ignoranza cosa è il db? ora si possono caricare le foto direttamente sul forum?
Il DB è il DataBase, ovvero dove vengono memorizzate le risposte a post i messaggi, gli utenti.. etc.
Cosa intendi per caricare direttamente le foto sul forum?
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Da qualche giorno mi ritrovo molte notifiche via mail provenienti dal forum nella cartella spam. Anche selezionandole come "non spam" continuano ad essere indirizzate in quella cartella.
Queste notifiche mi arrivano come "mittente sconosciuto"....in realtà è da quando sono iscritto al foum che alcune notifiche sono con mittente sconosciuto...il problema è che adesso mi vengono sempre segnalate come spam.
E' un problema solo mio? Io utilizzo gmail.
Thanks!