Discussioni: 128
Reputazione:
15
le prove fanno la differenza!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(20-09-2011, 21:29 )marioCTi Ha scritto: io avevo messo i punti esclamativi in 3 diversi accorgimenti delle caratteristike...ke secondo me ti suggerisce in reflex...e come ha detto HERTZ "Il tutto è da accostare all'intero sistema: auto, ampli, musica ascoltata" questo ovvio ma in kiusa ci sono sub + veloci e con caratteristike x la cassa kiusa e se hai questa intenzione compri un sub idoneo!
cmq ognuno dirà sempre la sua su questo si deve solo provare x capire e dimostrare!
bè le nozioni di base devi comunque saperle... per abbozzare un progetto con un minimo di senso logico.
Qui non si sta chiedendo se il sub va bene in chiusa o meno, si sta chiedendo quale tipo di caricamento predilige quel cono.
La risposta è: DIPENDE.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 18
Reputazione:
0
ma dipende OVVIO...ma non puoi andare contro natura,cercare di fare lavorare una cosa ke non è il suo forte,andrà bene lo stesso !
se il progetto è della kiusa secondo me ci sono tanti altri sub...senò erano tutti gli stessi senza favorire escursioni discesa e cose molte varie ma importanti!
Reputazione:
15
20-09-2011, 21:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011, 21:47 da gigispl.)
mario prenditi un hertz monster xdxd
Reputazione:
15
vbb non siglifica io ho visto pure sub del calibro di re audio in chiusa! (xxx series)
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Mario proprio dai parametri indicati da te si capisce che quel sub puo adattarsi sia ad una cassa chiusa che ad una reflex. Ripeto le mie domande. Musica ascoltata? Come lo spingi?
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 85
Reputazione:
24
Citazione:ma non puoi andare contro natura,cercare di fare lavorare una cosa ke non è il suo forte,andrà bene lo stesso
non l'ho capita ma ho inteso. Non è questo il discorso.. è logico che un sub da chiusa messo in reflex seppur studiato, non renderà mai come un sub più propenso alla reflex di natura.
Qui si parla di "X" sub ed è stato chiesto se caricarlo in reflex o in chiusa... guardando i parametri si deduce che possono essere adottati entrambi i tipi di caricamento in base alle pretese.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 4
Reputazione:
5
Prima sentiamo le esigenze musicali del nostro amico e poi diamo una risposta sensata no??
Ripeto ancora...musica ascoltata?