Ciao ragazzi!!!
Ci sono ancora non sono sparito!
L'opera è ormai a buon punto! Portiere praticamente finite, solo da verniciare, ma a breve posterò tutte le foto dettagliate.
Volevo porvi un'ulteriore quesito!
Siccome sto piazzando parte dell'impianto che avevo prima e molto probabilmente vendo anche il 4.1k (ricordo che viene utilizzato per amplificare 4 Hertz ST44 per porta), mi serve un nuovo ampli per amplificare questi 8 tweeter. Visto che vado a montare un TH uno per porta per i mediobassi, stavo pensando di prendere il TH due o il TH quattro per i tweeter.
Quale dei due mi consigliate?
Optando per il TH due, lo farei lavorare a 1 ohm visto che amplifica 4 tw per porta, generando 750Wx2.
Mentre optando per il TH quattro, lavorerebbe a 2 ohm visto che ogni coppia di tw verrebbe messa in parallelo, generando 260Wx4.
Io sarei più indirizzato per il TH due avendo a disposizione più watt, anche se lavora ad 1 ohm, lavora solamente sulla parte alta dello spettro sonoro quindi in crisi direi proprio che non ci vada....
Comunque sono lieto di sapere i vostri pareri!!!
Auto: Lancia Y
Sorgente: Alpine IVA-D800R.
FA: Porta: 6 coppie di Hertz SV250, 4 coppie di Hertz ST44. Montante:Audison AV 3.0, Hertz ML 280.
Baule: Hertz SX 380D.
Amplificatori: 2 coppie di Audison TH Uno (per SV250), Audison LRx 4.1k (per ST44 e montante), Audison LRx 1.2k (per SX 380D).
15-10-2011, 21:52 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011, 22:06 da Censo.)
Allego parte delle foto dell'opera!!! A breve posterò anche quelle relative all'installazione delle batterie e costruzione dei supporti ampli nei sedili.
Attendo pareri sulla domanda del post precedente!
Auto: Lancia Y
Sorgente: Alpine IVA-D800R.
FA: Porta: 6 coppie di Hertz SV250, 4 coppie di Hertz ST44. Montante:Audison AV 3.0, Hertz ML 280.
Baule: Hertz SX 380D.
Amplificatori: 2 coppie di Audison TH Uno (per SV250), Audison LRx 4.1k (per ST44 e montante), Audison LRx 1.2k (per SX 380D).
15-10-2011, 23:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011, 23:41 da davetaglia.)
bela ste.... Ma la inso delle porte è finita così come in foto,senza pasta,o antirombo?
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
18-10-2011, 06:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2011, 07:00 da Censo.)
L'idea del muro inizialmente mi piaceva, poi ho optato per 4 38cm in piano. Infatti i TH uno sono finiti attaccati ai sedili, due batterie sono collocate subito sotto gli ampli, dove un tempo venivano appoggiati i piedi dei passeggieri posteriori, al centro la fusibiliera, le altre due batterie al posto della ruota di scorta e quando avrò un pò di soldini da parte finisco con il reparto sub.....per il momento possiedo solo un SX380D.
Per quanto riguarda la domanda di dave, ho avuto modo di rispondergli su fb. A scopo informativo, la inso non è ancora finita. Pasta non verrà messa, ma materiale antirombo non appena saranno montate le porte che momentaneamente hanno vernice fresca .
Ormai ci siamo!!! La data di consegna vettura è destinata a sabato! Le foto le pubblicherò in questi giorni.
Comunque Hertz89 appena mi organizzo con Dave per vederci, ci sarai eh?!
Auto: Lancia Y
Sorgente: Alpine IVA-D800R.
FA: Porta: 6 coppie di Hertz SV250, 4 coppie di Hertz ST44. Montante:Audison AV 3.0, Hertz ML 280.
Baule: Hertz SX 380D.
Amplificatori: 2 coppie di Audison TH Uno (per SV250), Audison LRx 4.1k (per ST44 e montante), Audison LRx 1.2k (per SX 380D).
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100