Discussioni: 85
Reputazione:
24
(04-10-2011, 02:24 )marco206spl Ha scritto: avessi le capacità giocherei io nel Milan a fianco di Ibrahimovic e non sarei qui a moderare le "cagate" e passatemi il termine, che molto spesso leggo!
Ma dove vuoi andare
... ieri avete preso due belle pappine
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Vorrei dire che è vero che andava di meno, ma a me stava nella punto e non nella mito molto piu piccola, e stavo a gain decisamente chiusi, nonostante questo, 2000watt non li eroga pero per quello che costa è un bel animale. In giro se ne trovano davvero pochi. E il mio è uno di quelli messo meglio in giro. E' nuovo pensa che sta ancora giu al box a prendere polvere ha suonato 2 ore al massimo....
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(04-10-2011, 06:32 )cesco v91 Ha scritto: Vorrei dire che è vero che andava di meno, ma a me stava nella punto e non nella mito molto piu piccola, e stavo a gain decisamente chiusi, nonostante questo, 2000watt non li eroga pero per quello che costa è un bel animale. In giro se ne trovano davvero pochi. E il mio è uno di quelli messo meglio in giro. E' nuovo pensa che sta ancora giu al box a prendere polvere ha suonato 2 ore al massimo....
appunto... mito più piccola, fs più alta... la punto dovrebbe essere favorita anche nel caricare frequenze più basse
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Parlarne in privato è difficile?
..o vi siete dimenticati il regolamento?