Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz moster 15pollici
#11
infatti eravamo ot... i fusibili possono indicare tanto e niente. Sicuramente consumerà anche l'anima ma non per questo erogherà tutti quei watt.. mai sentito parlare di rendimento? e di potenza attiva?.. va bè dai siamo ot.

Se hai un bel pacco batterie, cercati un d9s o un cactus k9 ....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#12
il pakko batteria nn ancora me lo sono fatto xke lo vorrei fare in base a gli amplificatori ke ci metto... k mi o ha dato questo sub mi ha consigliato l srx1d e infatti ne anke un gg e ha preso fuoko ma il problema e un altro xke ci avevo collegato 1.500 ed era una bomba dato ke li ho rotti tt e 2 e al momento nn ho tempo di ripararli vorrei prendere o cercare un ampl ke sia migliore di questi 2 e k mi costa meno del 1.500 anke se diciamo l'ho pagato 4 soldi ma vbb... ma parlo rispetto al prezzo di vendita usato ke si trova dai 400 hai 600 se ha la modifica tuner come il mio
Rispondi

#13
se hanno preso fuoco, non è colpa degli ampli,
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#14
(10-10-2011, 16:12 )MTechno Ha scritto: il pakko batteria nn ancora me lo sono fatto xke lo vorrei fare in base a gli amplificatori ke ci metto... k mi o ha dato questo sub mi ha consigliato l srx1d e infatti ne anke un gg e ha preso fuoko ma il problema e un altro xke ci avevo collegato 1.500 ed era una bomba dato ke li ho rotti tt e 2 e al momento nn ho tempo di ripararli vorrei prendere o cercare un ampl ke sia migliore di questi 2 e k mi costa meno del 1.500 anke se diciamo l'ho pagato 4 soldi ma vbb... ma parlo rispetto al prezzo di vendita usato ke si trova dai 400 hai 600 se ha la modifica tuner come il mio

non ho capito niente di cosa avresti voluto dire Confused
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#15
Romperai anche il nuovo amplificatore se non ti decidi a mettere una alimentazione adeguata.
Rispondi

#16
Con un srx1d gia lo muovi abbastanza quel sub, anche se visto che hai 1500 euro da spendere prendere un bel k204 e un' adeguata alimentazione avrai controllo e potenza notevoli.

OT. il 15k della hertz non ci arriva neanche morto a quei watt. 12k a 14.4? Siamo ancora lontani.
Fine OT.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#17
lo so k nn e colpa degli ampl cmq 1500 x uno steg nn li spendo ne anke se li avrei vinti xke si trovano a un prezzo molto inferiore con il vrx lo so benissimo ke l'ho distrutto x colpa mia ma l 1d mi sembra strano xke cmq come batterie ho una 80 classica avanti e una 55 se nn mi sbaglio ed e a carica costante e gel rinforzata una 7 one grigia ma cmq di queste bat nn le metto a conto xke cmq vorrei trovare prima un bel ampl e poi il resto ma qui tt parlano ma nex mi sa rispondere! xke su tante risposte ke mi avete dato nex ha risp esattamente alla mia domanda. cmq x cesco lo steg k204 e un amp k ci avevo fatto il pensiero ma ho letto su internet k la steg in italia ha chiuso e gli amplifificatori k si trovano sono soltanto resti di magazino e giusto o e sbagliao? cmq il k204 come va? si puo collegare a 0,5ohm o fonde? migliore del vrx1.500? anke se il vrx nn e in classe d
o devo riprendermi il tec tma competiscion?
Rispondi

#18
Se hai 1500 euro non vuol dire che devi spenderli per forza tutti. Ecco perchè ti ho detto prendi uno steg.
Visto che hai quella cifra puoi prendere uno steg k204 che è un amplificatore che sulla gamma bassa è eccezionale, ha controllo e potenza, e una timbrica niente male essendo un classe ab. E questa cosa con un classe D te la scordi. E dichiarato stabile a 2ohm mono.
L'unico problema è trovarne uno buono perchè c'è una vicenda dietro che non ti sto a spiegare senno parliamo per mesi e mesi senza risolvere niente.
Se ne trovi uno buono io prendere quello, e gli darei una bella 150-200 ah solo per lui, se usato in mono 2ohm.

Alternative ci sono.

Audison srx1D che ti ripeto gia lo spinge quel sub, è un classe D con tutti i suoi vantaggi e svantaggi. Prezzo contenuto, consumi contenuti, per quello che cosa va bene.

Audison 1.1k un signor amplificatore, classe ab, succhia abbastanza ad 1 ohm, ma resistente. Prezzo altino.

Steg k203/04 ti ho detto sopra.

Steg 310.2 Bella bestiolina anche questa sul forum trovi le prove effettuate da hertz89. Difficile da trovare in buone condizioni.

Jackson big killer III classe D piccolo e brutale. Non consuma assai, dimensioni ridotte, buona erogazione di potenza, scende anche a 0,5 ohm teorici se ben alimentato, prezzo basso, ma difficile da trovare oramai.


Diversi old school come gli USAmps, orion, MTX, e RF.


Ora pero la scelta la devi prendere in base all'alimentazione che puoi mettere. Inutile prendere un k204 se non puoi alimentarlo.
Come cablaggio come stai messo?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#19
come batterie ho intenzione di mettere minimo 2 da 70 80 a gel una avanti e una dietro nn vorrei occupare molto spazio e vorrei salvare la ruota di scorta ma cm e tt da vedere meglio.... come cavi quanti ne voglio e come voglio ho le matasse da 50 metri da 28mm quadrati in rame giallo a 3euro al metro e x radoppiare o triplicare la sezzione utilizzando poco spazio nn c'e problema xke ho delle guaine particolari ke fanno miracoli x qusto come alimentazione nn ho problemi come passagio dalla batteria al cofano ho messo 2 cavi da 28 e rinforzato la massa con 3 cavi da 28 spellati e uniti tt e 3 insieme con della guaina a tessuto k si stringe e si allarga nn so il nome esatto x questo te l'ho descritta... come ampli x il frontale ci sto mettendo un ciare cpw2300 modificato x renderlo piu stabile sulle alte frequenze xro dv fare ancora il frontale poi come sub ho il moster da 15 e dv trovargli l'amp
Rispondi

#20
Visto che vuoi una risposta precisa ad una precisa domanda, senza stare a parlare di:

. sfrutterai l'ampli?

. reggerà il sub?

. avrai abbastanza corrente?

Me ne infischio e ti dico, prendi il 15kw se te lo danno a 1500€.

Smile








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  come v? il kit DSK 130 della hertz Griso 2 1.231 25-05-2021, 23:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Space 1 hertz Simo83Ale80 2 1.053 25-05-2021, 15:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio acquisto hertz manuel91 28 7.200 24-05-2021, 20:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz HV 165L hardstyle84 9 1.662 24-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Kit 2 vie + ampli. Hertz, Ground Zero o Focal? tzirk 26 10.751 24-05-2021, 01:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.