Discussioni: 0
Reputazione:
0
(09-10-2011, 03:14 )thema2000 Ha scritto: il monitor, devo incassarlo nel cruscotto, devo sapere se posso fare un foro di quelle dimensioni... quindi con la mascherina... non ci posso mettere solo il dispaly... ( o si?? )
Che vettura hai?
Se guardi le foto della mia temporanea installazione ho rimosso la mascherina perchè prendeva troppo posto......pur non sapendo che vettura tu abbia ti consiglierei un 8" per poter integrare in plancia altre funzionalità in futuro.....vedi ad esempio ciò che vorrei fare io in futuro, cioè quando rifarò la mascherina o la farò rifare, è integrare un riconoscimento impronte per accedere a windows + il piccolo schedino del monitor con i tastini e il ricevitore del telecomando.....o eventuali interrutorri...........anche se alla fine penso che dissalderò il ricevitore dalla schedina e lo piazzerò in mascherina.
La comunicazione è lo strumento + importante x un rapporto.Ki passa la vita nel silenzio,che ha perso i rapporti. Quella gente è e sarà sola.La cosa più spiacevole è ke nn si renderà conto di aver sprecato così la vita,di non aver vissuto MUSICA & ♥
Reputazione:
0
Se utilizzassi il 5v dall'alimentatore atx per dare il consenso all'ampli funzionerebbe? Come mai la connessione dedicata AMP ha un positivo ed un negativo? Cosa me ne dovrei fare del negativo se l'ampli ha solo in entrata un Remote +5V
La comunicazione è lo strumento + importante x un rapporto.Ki passa la vita nel silenzio,che ha perso i rapporti. Quella gente è e sarà sola.La cosa più spiacevole è ke nn si renderà conto di aver sprecato così la vita,di non aver vissuto MUSICA & ♥
Reputazione:
0
(11-10-2011, 21:39 )Mr.P Electronics Ha scritto: (11-10-2011, 21:23 )Robymagic Ha scritto: Se utilizzassi il 5v dall'alimentatore atx per dare il consenso all'ampli funzionerebbe? Come mai la connessione dedicata AMP ha un positivo ed un negativo? Cosa me ne dovrei fare del negativo se l'ampli ha solo in entrata un Remote +5V
5V non sono abbastanza per alcuni amplificatori.
Usa l'uscita dedicata, visto che è già ritardata e ti previene pure i bump.
Per comodità ti mettono sia positivo che negativo. Devi individuare il positivo (con il tester) se non c'è scritto e portare quel cavetto agli amplificatori.
Scusandomi anticipatamente per la mia niubbaggine e cogliendo l'occasione per ringraziarti, come sempre il mio guru e guida per il progetto...Cosa intendi per bump? (rumore sordo di alimentazione dell'ampli con ritorno sulle casse?)
E da quei pin non esce anche un 5V? E' più stabile?
Discussioni: 2
Reputazione:
12
il bump è quel "boing!" che senti sugli altoparlanti quando troppe elettroniche si accendono( o spengono) contemporaneamente.
Da quel pin escono 10-12V.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
anche io sto pensando all'idea car pc...per i componenti non ci sarebbero problemi...il mio dubbio sta sul monitor e sul case...dove acquistarlo? su ebay trovo solo monitor e niente case...