11-10-2011, 23:15
Ciao amici, di gia che son dietro a modificare la plancia, ho rismantellato completamente la mia porta, ora vorrei fare un lavoretto pulito e "leggero"..
in porta ci andra il ciare cw202..
quindi ho due idee e vorrei chiedervi i pro e i contro e quale alternativa scegliereste voi...
la prima, consisterebbe del chiudere il foro sulla lamiera, e attaccarci l'anello mdf e avvitare il cw direttamente li, in modo da usare la portiera stessa come cassa acustica e poi usare la cartella, solo per rivestimento..
la seconda, sarebbe fare quello che avevo gia fatto, ( sicuramente in modo non ottimale) sarebbe quella di creare una cassa chiusa avvitata alla cartella.
sicuramente minor litraggio..
secondo voi quale situazione è piu idonea??
allego due foto, una della porta e una della cartella..
in porta ci andra il ciare cw202..
quindi ho due idee e vorrei chiedervi i pro e i contro e quale alternativa scegliereste voi...
la prima, consisterebbe del chiudere il foro sulla lamiera, e attaccarci l'anello mdf e avvitare il cw direttamente li, in modo da usare la portiera stessa come cassa acustica e poi usare la cartella, solo per rivestimento..
la seconda, sarebbe fare quello che avevo gia fatto, ( sicuramente in modo non ottimale) sarebbe quella di creare una cassa chiusa avvitata alla cartella.
sicuramente minor litraggio..
secondo voi quale situazione è piu idonea??
allego due foto, una della porta e una della cartella..
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress..
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70