(20-10-2011, 18:23 )Minja Ha scritto: Tieni conto che per l'amplificazione ho un HK980 con ingresso per giradischi e per la riproduzione due AR915... Penso che comunque siano più che sufficienti... mi rendo conto che 60€ sono pochi ma non mi interessano grandi cose... comunque vedrò di informarmi come dici....
mmm...non conosco di persona i componenti, ma direi che ad occhio è ok ^^
perchè non provi a chiedere ai vari parenti con stereo datati in buone condizioni?
io cosi' facendo ho avuto modo di trovare molti molti old school che quasi ti buttano apppresso e con qualità che non immagini molte volte
devi solo esser fortunato che sia tutto ancora funzionante, ma per sicurezza fai le solite cose (apri, spruzzi dell'aria, levi polvere, passi carta abrasiva fine sui connettori, metti il ravviva contatti e cosi' via..) e poi passi al test
in genere qualunque stereo vecchiotto aveva un giradischi, un tuner per la radio, un amplificatore integrato (raramente pre + finale) e spesso un lettore/registratore per cassette
ti prendi il giradischi ed hai risolto eheheh
se è solo per lo sfizio di provare prendi qualcosa tipo questo
http://www.subito.it/audio-video/giradis...258132.htm e provi, male che vada hai perso poco