23-11-2011, 08:01
(23-11-2011, 07:27 )skulls91 Ha scritto: mi sto informando anche io per le cuffie allora le piu gettonate sono le akg
i parametri inportanti sono la sensibilità e la resistenza, piu e bassa piu suoneranno ..se usi un ipod o mp3 e meglio quelle con resistenze basse ,se uni in casa con amplificatori e il contrario poiche hanno piu controllo.
esatto!!!però per esperienza, non è detto che più hanno sensibilità più suonano e più è grossa l'impedenza meno suonano, in linea generale dovrebbe essere così ma ti posso dire che le caratteristiche che si leggono nelle cuffie non sono quasi mai da considerare....
purtroppo per le cuffie devi ascoltarle o leggere le opinioni su internet perchè se vedi le caratteristiche sono quasi tutte simili sia le quelle delle cuffie da 10 euro che quelle da 300 euro!!!
marchi dove vai sul sicuro sono sicuramente AKG e sennheiser secondo me le migliori produttrici di cuffie (e fra le migliori per i microfoni).
ad esempio io ho le sennheiser hd 25 IIC sono veramente fantastiche isolamento ottimo e timbrica eccezionale!!!
come ti dicevo prima le akg k518 sono delle cuffie molto carine!!Ho avuto modo di sentirle diverse volte e suonano molto bene!!! per quello che costano secondo me sono ottime!!!