Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ragazzi! Help me...Rispolvero la soffitta e mi ritrovo 2 subwoofer ad 8 OHM....sono anche grossotti mica mi ricordavo di averceli....co*****e che sono...
io muoio dalla voglia di attaccarli e provarli ma...sono 8 ohm (perché sono vecchi) ma dovrebbero bussare bene... il problema è che trovo solo amplificatori 2/4 ohm...come posso fare per portarle a 4 ohm queste maledetti sub??
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Da 8 ohm probabilmente sono componenti home e non car...ma potrei sbagliarmi. Hai qualche foto?
Mettendo i due sub in parallelo hai un'impedenza teorica di 4 ohm, ad ogni modo puoi andare tranquillo li puoi provare anhe singolarmente (quindi 8 ohm) non danneggi nulla. Un'impedenza più alta per l'amplificatore non crea problemi.
Discussioni: 9
Reputazione:
32
A me sembrano più dei woofer per PA che dei sub, anche la tenuta in potenza non è strepitosa.
Discussioni: 78
li ho anch'io questi,non sono sub ma woofer da 28cm alta efficenza con coni leggeri,e bastano pochi watt.
cmq testa le bobine perche dovrebbero essere 4 ohm
OT con questi e 2 ciare ct 264 ho fatto il mio primo impianto "serio" 15 anni fa
pilotati da un 50x2della scherwood,e si facevano sentire
Discussioni: 128
Reputazione:
15
io li metterei in macchina accoppiati a qualke bel tw...fonte ad alta efficenza ....