Discussioni: 117
Reputazione:
4
(12-12-2011, 05:33 )M@uro72 Ha scritto: ...due ampli diversi mi ha detto che potrebbero esserci problemi di ritardi temporali tra di loro..
Ma stiamo scherzando??? Guarda se veramente ti ha detto questa cosa 2 sono le cose, o non capisce una mazza o ti vuole prendere per i fondelli, in entrambi i casi a questo punto mi rivolgerei altrove!!
E poi, l'ampli perfetto su carta non esiste ok, ma se un ampli è superiore sulla carta è superiore e basta, sta poi con l'installazione e la taratura farlo rendere per quanto vale.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 5
Reputazione:
0
altra piccola info un precision power ppi2360,e un precision power ppi2240 potrebbero andare x un fronte anteriore?? possono rientrare nella categoria old school ?? a livello qualitativo sapete dirmi su che genere suonano meglio??leggendo quà e là mi sembra di aver capito che siino due ampli molto ben suonanti ma con la confusione che ho in testa non so più che pesci prendere!!
ciaooooooooooo
Reputazione:
4
14-12-2011, 01:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011, 07:03 da mark3004.)
(13-12-2011, 02:30 )M@uro72 Ha scritto: altra piccola info un precision power ppi2360,e un precision power ppi2240 potrebbero andare x un fronte anteriore?? possono rientrare nella categoria old school ?? a livello qualitativo sapete dirmi su che genere suonano meglio??leggendo quà e là mi sembra di aver capito che siino due ampli molto ben suonanti ma con la confusione che ho in testa non so più che pesci prendere!!
ciaooooooooooo
Non li conosco, ma dubito che siamo made in usa, e se non lo sono dubito anche della loro qualità, e se vuoi qualità tieniti lontano da prodotti contemporanei made in china, tranne (forse) qualche piccola eccezione... il discorso che suoni bene a volte è relativo anche alla sua fascia di prezzo.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ma sono tutti 4 canali??
richiesta ??
ciaooooooooooooo
Reputazione:
4
Valuta MOLTO SERIAMENTE l'helix A4, non conosco e non spingo per far vendere nessuno, ma con quel budget sull'usato è veramente da considerare, considerando poi che i 4 canali veramente qualitativi non è che crescono sugli alberi... ma anche il pq20 e per ultimo metterei (solo perchè meno potente ma non meno qualitativo) il 450mx, con questi caschi certamente in piedi.
Reputazione:
4
Non male, se vuoi puntare al nuovo può essere una valida alternativa, se per te l'usato non è un problema l'A4 è di fascia superiore e risparmi almeno un centone.