Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come pulire senza danneggiare?
#1
Hallo folks! Salve a tutti, popolo del forum, sono ospite per la prima volta perciò come prima cosa auguro a tutti un buon anno 2012 e spero di essere bene accetto anche se chiedo già.... si tratta di un piccolo aiuto. Allora, possiedo un ampli Yamaha del '90 serie Titanium, con tutto il resto, cd-player, cassette deck ecc., ora: l'ampli ha un frontale metallico, sembra aacciaio grigio satinato chiaro ma non sono sicuro, potrebbe essere alluminio. Questo col passare degli anni è diventato abbastanza sporco. Qualcuno del forum può farmi sapere per favore se esiste qualche liquido per pulirlo bene senza danneggiare il tutto e le scritte? Per gli apparecchi che hanno il frontale in plastica come posso fare? Mi piacerebbe vederlo libero da fumo e ditate. Vi ringrazio per il supporto, Gualtiero. Alla prossima.
Rispondi

#2
io uso l'alcool come se piovesse.
Lo uso su schede e su telai, senza alcun problema.
Non cancella le scritte, a meno che non si gratti in maniera violenta (ma solo per le scritte adesive).
Mr.P Electronics
Rispondi

#3
(05-01-2012, 09:09 )Mr.P Electronics Ha scritto: io uso l'alcool come se piovesse.
Lo uso su schede e su telai, senza alcun problema.
Non cancella le scritte, a meno che non si gratti in maniera violenta (ma solo per le scritte adesive).

grazie Mr P, ci provo poi ti faccio sapere. A risentirci.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto casalingo senza fili giuguar 2 1.028 13-02-2016, 04:49
Ultimo messaggio: giuguar
  consiglio per acquisto casse portatili senza fili. dolmen 0 807 19-08-2014, 18:44
Ultimo messaggio: dolmen

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.