Discussioni: 36
Reputazione:
69
1- stacca le posteriori , se dici che sono rovinate (dipende quanto)
possono dare problemi e puoi bruciare anche l'amply !
2- il cavo alimentazione cosa hai messo ? è di adeguata sezione ?
3- l'alimentazione la prendi direttamente dalla batteria ?
4- la massa dell'amply dov'è collegata ? hai sverniciato la carrozzeria nel punto di massa?
5- la batteria è in forma ? è una normale od una normale ma almeno con piu' spunto ?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 2
Reputazione:
0
1- le casse sono ancora perfettamente funzionanti.. fai che due volte hanno fatto un fischio strano.. tutto qui..
2- è un ground zero.. cmq abbastanza grosso.. fai tipo un centimetro con la guaina..
3- si
4- nel dado della cintura
5- la batteria non saprei.. mi ha dato problemi ultimamente.. ma settimana scorsa gli ho aggiunto acqua distillata e messa a caricare.. cmq una normale.
l'amplificatore è sempre stato collegato da 2 anni a questa parte.. e non ha mai creato problemi.. 2 settimane fa ho aggiunto il fronte e retro e ora mi sta creando problemi.. comunque questa cosa me l'ha fatta a volumi moderati.. quindi credo se fosse un'insufficenza energetica nel momento in qui lo alzo al massimo dovrebbe farlo comunque no?
Reputazione:
69
4- nel dado della cintura c'è la vernice ?!
prova in un'altro punto ben solido di carrozzeria e carteggia la vernice fino ad arrivare a lamiera , li metti la massa !
5- la batteria quando ti saluta , cambiala con una senza manutenzione e con spunto maggiore
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 2
Reputazione:
0
devo guardare.. ma non penso ci sia vernice.. perchè se non andava bene lo avrebbe fatto questo problema 2 anni fa.. o no? io stavo pensando che potesse essere l'amplificatore a non reggere i due ohm delle casse.. o non ha senso?
Reputazione:
69
se l'amplificatore è dichiarato che scende a 2ohm , non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo , tranne che per la qualità sonora !
2 anni fà c'erano collegate ant. , post . e sub ?
hai detto che le hai aggiunte ora , quindi l'amply vuole piu' corrente , ma la deve scaricare e può darsi che prima c'è la faceva a scaricare perchè c'erano "caricate" meno cose !
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2