Ho scelto di acquistare il type X di davetaglia io ho già una cassa di 41,5 litri come vi avevo detto!
dentro è rivestita con fonoassorbente bianco sembra tipo cotone ovattato!
influisce poco sul volume della cassa o devo tenere conto anche della sua presenza e quindi la cassa non è 41,5 ma di più?
anche perchè gia devo diminuirne il volume interno almeno visto che intervengo da farlo nel modo più corretto possibile!
Ho scelto di acquistare il type X di davetaglia
Ho una cassa da 41,5 litri circa!
il type x lavora a 35 e meno il volume occupato dal cono con davetaglia abbiamo fatto il conto che rimango 38 litri netti quindi dovrei diminuire il volume di 3 litri!
però visto che all'interno della cassa è presente del materiale fonoassorbente tipo cotone ovattato simile all'imbottitura dei cuscini,avevo sentito che questo influisce come se aumentassi il volume della cassa questo.
Quindi devo tener conto di 41,5 Litri o di più?
da Genova vi comunico che proprio mentre scrivevo questo messaggio cè stata una scossa di terremonto,io ho sentito sbattere le finestre e poi mi sono sentito come scrollare la sedia e ho pensato a mio padre che mi facesse uno scherzo ma appena visto che non lui non c'era mi sono reso conto che era terremoto e mi sonoavvicinato al cornicione della porta un po di spavento ma nessun danno e tutto bene
Confermata al telegiorna terremoto con forza 5,4!E scusate per l'OT