Discussioni: 120
lascia perdere il condensatore.
piuttosto, rivendi la tua batteria, mettine una da almeno 60a/h e con almeno 500A di spunto.
e passa un secondo cavo da 10mmq in parallelo a quello esistente.
vedrai che i problemi di alimentazione (a meno che non sia l'alternatore "smunto.." ma è già più improbabile) si risolvono.
il gain è quella rotellina o potenziometro presente su quasi tutti gli amplificatori commerciali. devi diminuire il suo intervento. molti pensano che sia un "volume" e tendono ad aprirlo al limite consentito, ma non è tale... e non si usa così.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
perfetto sei stato chiarissimo ora faccio tutte e due le prove vedo come va' grazie tanto!!!
Discussioni: 102
Reputazione:
4
se vuoi io ne ho ho una bella accoppiata..fatti ad och da Max propio x questi componenti
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
0
michelangelo mi assicuri che sono stati fatti seguendo le caratteristiche del cw 161 e del ct 250 per capire rispetto al cf 231 avrei dei miglioramenti del suono??
Reputazione:
4
chiedi a Maxtarget (il loro costruttore
) se non seguono le caratteristiche dei componenti
erano stati fatti appositamente per loro quando suonavano nella mia fiesta
altroche se hai miglioramenti rispetto a quelli di fabbrica!!
Reputazione:
0
di dove sei?? io sono di roma!! quanto ci vuoi?? se mi vuoi rispondere in forma privata questa e' la mia mail mianilorenzo2008@libero.it ciao
Reputazione:
4
Io sono di trento fino a 19 anni fa mi trovavi a monteverde xo
guarda io li pagai 120 euro te li posso fare 60 spediiti
chiedi pure a max la loro bontà e "Installabilità'" nel senso che erano stati progettati appositamente x suonare in una fiesta e magari sulla tua non vanno bene! Che macchina hai? Attendiamo max x una conferma
Reputazione:
0
trovati i cf 231 usati, da una persona conosciuta da un mio amico e me li farebbe provare e se mi piacciono come si sente me li da a 30 euro!! Michelangelo vedo come mi trovo con questi e valuto!! Max le casse sono montate cosi'i ho una lancia y elefantino e' ho il woofer in porta e il tw nella predisposizione originale ho fatto il foro sulla griglia e li ho orientati verso chi sta davanti. vi faccio una domanda visto che ho comprato la troncatrice una fatica col seghetto alternativo ora non mi ferma piu' nessuno hahahaha i woofer e meglio orientarli diciamo col suono che vada verso le gambe come sono ora in parole povere ho accoppiato due pezzi di multi strato da 15mm e avvitati allo sportello tipo tasca ho e' meglio orientarli un po' verso l'alto!! poi devo vendere due ciare cf 302 e 2 cm 161 come metto l'annuncio!! perche' mi dice che non ho raggiunto non so cosa ciao
Discussioni: 120