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serbatoio.. di cosa? GPL?
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se l'auto fosse mia, o dovessi preventivare un lavoro da realizzarsi dal sottoscritto, il progetto sarebbe il seguente:
1: è un'auto 4 porte, quindi non ho una superficie enorme per costruire tasche ( le portiere anteriori di una 4-5 porte sono sempre più corte rispetto una 3 porte); questo presume la necessità, qualora volessi fare un sistema alta efficienza VERO, SERIO, di utilizzare tutte e 4 le portiere, dotandone ognuna di almeno 2-3 medi alta efficienza e un tw a compressione. con una sorgente idonea, e biamplificando il fronte e il retro, si può intervenire con i ritadi temporali al fine di "aggiustare" alla meno peggi oi tempi di volo tra i due sistemi, per renderli più omogenei.
2: eliminerei completamente la cappelliera, creando un sub a filo cappelliera, o un doppio carico asimmetrico, sfruttando il baule come vano carico, ma con l'emissione diretta in abitacolo.
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cos è la cappelliera ???
cmq 4 sportelli ?? mi verrebbe a costare troppo !! devo costruirli tutti con la vetroresina ! piu 4 casse piu un ampli a 4 canali !!!! progetto va troppo al di la delle mie disponibilità economiche e di tempo !!!!
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ha ho capito !! e tu cm hai risolto ? hai fatto le tasche ???
o no ?
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quindi hai messo 2 10 nelle predisposizioni originali ????
e 2 13 nel pannello ? amplificate ? come vanno ?
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la cappelliera è il pannello
no, le 13cm a pannello non servono a nulla !
Dario : sicily
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