Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il massimo con 300€
max questa risposta mi è piaciuta, si vede che hai avuto la fortuna di unire passione e lavoro.
allora insonorizzo ma aspetto un pò, intanto faccio domande a voi esperti
Ce la faccio con 500?
nutellino1988 ha consigliato le hertz hsk 165. Sono queste? http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=16818&highlight=hsk+165

Poi rifaccio la domanda sulla sorgente... non mi interessa bt e usb o altre nuove tecnologie... in che modo la sorgente influisce se l'ampli mi da la possibilità di regolare tutto
max questa risposta mi è piaciuta, si vede che hai avuto la fortuna di unire passione e lavoro.
allora insonorizzo ma aspetto un pò, intanto faccio domande a voi esperti
Ce la faccio con 500?
nutellino1988 ha consigliato le hertz hsk 165. Sono queste? http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=16818&highlight=hsk+165

Poi rifaccio la domanda sulla sorgente... non mi interessa bt e usb o altre nuove tecnologie... in che modo la sorgente influisce se l'ampli mi da la possibilità di regolare tutto
Rispondi

no, non sono quelle.

sono il vecchio modello.

il nuovo lo puoi vedere sul sito ufficiale Hertz: http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

per eventuali prezzi, puoi contattarmi in mail.

per il resto, il suggerimento di Forno è buono, tienine conto.

per altri chiarimenti, sempre disponibile.

Max
Rispondi

allora intanto faccio insonorizzazione e compro lo stereo (ripeto la domanda di prima)
Da quello che ho capito lo scopo dell'inso è quello di far diventare gli sportelli più rigidi possibile giusto?
Rispondi

sni...

serve per creare un ambiente pulito e adatto su cui far suonare un woofer...

risultato avrai 70 - 80hz buoni da un 16 con insonorizzazione...

altrimenti ti mancherà lo spettro sonoro in basso...

scusa per farti capire... ma se te dovresti fare un 2 vie da mettere in casa, metteresti un woofer dentro una cassa di legno o una scatola di cartone? magari anche mezza bucata??

il principio dello sportello della macchina è identico... la lamiera è peggio del cartone!!!... xkè risuona pure!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

ok più o meno ho capito. intanto faccio un giro nei negozi di materiale edile che magari costa qualcosa di meno.
Con il rotolo che vende max ci faccio entrambe le porte?
Rispondi

(04-02-2012, 03:50 )jhonnybravo Ha scritto: ok più o meno ho capito. intanto faccio un giro nei negozi di materiale edile che magari costa qualcosa di meno.
Sì e te ne avanza anke,per la sorgente tieni anke conto che deve avere una uscita rca per ogni ampli che vuoi collegargli

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

(04-02-2012, 04:15 )davetaglia Ha scritto:
(04-02-2012, 03:50 )jhonnybravo Ha scritto: ok più o meno ho capito. intanto faccio un giro nei negozi di materiale edile che magari costa qualcosa di meno.
Sì e te ne avanza anke,per la sorgente tieni anke conto che deve avere una uscita rca per ogni ampli che vuoi collegargli

L'unica cosa che fa la differenza è questa? Allora posso prenderne una qualsiasi no? ovviamente a parte le varie majestic, audiola e cinesate varie.

Rispondi

non conta solo il numero di uscite, ma devi guardare anche la qualità di queste ultime.
Parti dal presupposto che nessuno regala nulla: puoi trovarti una sorgente con 3 pre out a 70 €..ma la qualità?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

Purtroppo non ho avuto ancora una risposta esaustiva... Il piooner deh 1300mp ha due uscite rca e mio papà l'ha preso a 70€ 6 mesi fa, mi sembra uno stereo discreto, la potenza c'è, la qualita con le casse originali anche, molto buono l'equalizzatore, ma non so come si comporta con un amplificatore. L'equalizzazione (che comunque azzeravo sempre) influisce anche sui preout?
Rispondi

(04-02-2012, 05:27 )jhonnybravo Ha scritto: Purtroppo non ho avuto ancora una risposta esaustiva... Il piooner deh 1300mp ha due uscite rca e mio papà l'ha preso a 70€ 6 mesi fa, mi sembra uno stereo discreto, la potenza c'è, la qualita con le casse originali anche, molto buono l'equalizzatore, ma non so come si comporta con un amplificatore. L'equalizzazione (che comunque azzeravo sempre) influisce anche sui preout?

La sorgente da te citata non la conosco purtroppo; comunque no, l'equlizzatore non influenza la qualità di un'uscita pre-amplificata, ma un buon equalizzatore fa la differenza; uno dei parametri per valutare le uscite pre out ad esempio è il valore di tensione con cui forniscono il segnale: 5 V è ottimo (non vorrei dire stupidate ma avevo letto anche valori maggiori ).
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi