04-02-2012, 20:30
ok fra qualche giorno finisco e poi metto le foto
fusibile bruciato
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04-02-2012, 20:30
ok fra qualche giorno finisco e poi metto le foto
04-02-2012, 20:33
mi raccomando il cavo adeguato... hai dei grossi amp e non ti puoi permettere di fare corto
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853 DT254--> A/D/S PP100 CM200--> PPI ART 300.2 SPH-380TC --> US AMPS USA150 CROX E RCA ARTIGIANALI POWERFORCE 50AH my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820 TAMARRO?? SI..MA CON STILE!
05-02-2012, 03:54
ok non appena si scioglie la neve lo vado a comprere
07-02-2012, 02:08
ho comprato il fusibile da 60A lo' provato per un oretta e tutto a posto, poi ho cambiato i cavi e per positivo ho passato 4 cavi da 6, pensate vadano bene? e altra domanda potrei avere problemi con la batteria in futuro?
07-02-2012, 02:13
ma perchè 4 cavi da 6????
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853 DT254--> A/D/S PP100 CM200--> PPI ART 300.2 SPH-380TC --> US AMPS USA150 CROX E RCA ARTIGIANALI POWERFORCE 50AH my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820 TAMARRO?? SI..MA CON STILE!
07-02-2012, 02:26
perché mi è stato detto che per ogni ampere ci vogliono 3mm per il cavo
07-02-2012, 02:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012, 02:34 da Michelangelo.)
mah...
quindi secondo costui che ti ha detto sta cosa io che ho circa 300 ah teorici di assorbimento devo mettere un cavo da 300A*3mm= 900mm mi viene da ridere scusa... quindi secondo costui che ti ha detto sta cosa io che ho circa 300 ah teorici di assorbimento devo mettere un cavo da 300A*3mm= 900mm mi viene da ridere scusa... quindi secondo costui che ti ha detto sta cosa io che ho circa 300 ah teorici di assorbimento devo mettere un cavo da 300A*3mm= 900mm mi viene da ridere scusa...
Too fast to live, too young to die.
07-02-2012, 03:07
no tu devi fare in modo che se c'è qualche problema si deve bruciare il fusibile e non i cavi quindi se hai un fusibile da 60A ci vuole un cavo da 20mm
08-02-2012, 03:16
credimi.... ti ha rifilato una bella sola questo... si compra un cavo UNICO e di sezione adeguata.. su tutorial del forum c'è pure una tabella...
cosi hai speso una marea di soldi in piu e ti ritrovi con un'alta resistenza nel positivo... della serie che a batteria hai 14v e nel baule molto meno... c'è caso che perdi anche 1 volts RENAULT TWINGO
ALPINE 9853 DT254--> A/D/S PP100 CM200--> PPI ART 300.2 SPH-380TC --> US AMPS USA150 CROX E RCA ARTIGIANALI POWERFORCE 50AH my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820 TAMARRO?? SI..MA CON STILE!
08-02-2012, 03:41
(07-02-2012, 02:31 )Michelangelo Ha scritto: mah... Solo il cavo del positivo tra baule e cofano 30 Kg ahahah Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150; MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001. |
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