05-03-2012, 02:54
Salve ragazzi. Lo sò, chissà quante migliaia di volte avete letto questo sto titolo e per questo mi scuso, ma non mi è venuto niet'altro di più creativo. In questi giorni ho dovuto ricomprare l'autoradio della mia vecchia opel corsa del 96 causa decesso, avevo un jvc kd-sh77 se ricordo bene. L'ho sostituito con un kenwood kdc-bt61u (che costerà più della macchina...) che mi deve arrivare. Potrei dire tante cose ma la scelta è caduta su questo modello perchè tra quelli che mi piacevano senza la fessura del cd sul frontalino è quello che ho trovato a meno. I dati tecnici mi sembravano più o meno tutti uguali...Spero di essere rimasto almeno allo stesso livello del player precedente.... Detto questo vorrei qualche consiglio sul resto dell'impianto, come diffusori anteriori e se servissero ampli e/o sub. Il genere che ascolto principalmente è metal e rock su cd originali e raramente ipod. L'obbiettivo principale è la qualità restando nel budget senza manodopera intorno ai 300/400€ se possibile. Non voglio mettere casse sul panello posteriore e se proprio devo mettere un sub, deve essere il più piccolo possibile e/o removibile in poco tempo perchè ho bisogno del porta bagagli molto spesso... Se ricordo bene sugli sportelli anteriori è possibile montare delle casse da 16cm, e nelle maniglie c'è l'alloggiamento per un piccolo, ma molto piccolo tweeter.
Grazie per i vostri preziosi consigli!
Grazie per i vostri preziosi consigli!