Discussioni: 20
Reputazione:
1
In effetti se spingo il cono gratta, come uno struscio metallico...Quindi è bruciato il sub?
Vi allego una foto del sub cosi mi dite se è un sub da 4 soldi, oppure se vale e mi conviene ripararlo!
Comunque non è che non andasse, si muoveva ma non produceva più lo stesso suono di prima, molto più lieve!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
E' sulla via del tramonto. Io eviterei di usarlo per non arrecare danni all'amplificatore.
Che subwoofer è ?
Reputazione:
1
Allora il sub non so di che marca sia ne il modello in quanto l'ho comprato usato e il tipo non se lo ricordava. Non riuscendo a caricare le foto l'ho messo come foto del profilo
Sapreste dirmi se è valido o no? Mi conviene ripararlo o sostituirlo? Se si può riparare mi dispiacerebbe buttarlo, dato che andava veramente forte!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Non vedo.
Hostala........con imageshack per esempio.
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Bobina nera, se ne sta andando...Per la marca non l'ho mai vista.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
1
Qualcun' altro sa che modello e marca è?
Reputazione:
1
Siccome devo ricomprarlo, come si chiama?
Discussioni: 2
Reputazione:
2
Ciao, dal simbolo pare sia una imitazione di un infinity..comunque è da buttare, non pensarci 2 volte!! se vuoi potenza da spl ce ne sono veramente un sacco..hertz spl, usblaster, menphis (menfis??), ciare..e molti altri ancora..qualsiasi sub da 38 con un po' di corrente famiracoli, se invece vuoi qualità allora devi già ricercare tra focal utopia, hertz ml, beyma..consiglio 2 da 25 o 1 da 30 in questo caso..ovviamente in cassa chiusa..
in ogni caso, la spesa per un sub si aggira dai 100 usato (per uno spl) e 600 nuovo (per uno da sq), quindi si parla di cifre piccole senza dover buttari anni di stipendi