Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao, devo installare 2 ampli x mandare il fronte anteriore solo che non so come devo fare per il cablaggio. Non so come collegare i cavi del + e del - e degli rca agli amplificatori. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Discussioni: 101
Reputazione:
12
hai già un amply istallato o devi fare tutto ? cmq non è difficile
Discussioni: 100
Reputazione:
33
non lo puoi fare con i crossover del kit
Discussioni: 149
Reputazione:
3
si esatto
se vuoi biamplificare devi farlo con un passivo che ti permetta di farlo, oppure con un crossover attivo... o gestire tutto dagli ampli o dalla sorgente (se lo consente)
Discussioni: 70
Reputazione:
11
perché complicarsi la vita se uno già non e' pratico? usa il crossover del kit per il woofer e tweeter e piloti il tutto con due canali dell'ampli senza che stai li a scervellarti specialmente se non sei pretico poi la biamplificazione non e' semplice da fare quindi lascia perdere usa il kit com'è e sicuramente avrai un risultato soddisfacente questo e' il mio parere
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Discussioni: 70
Reputazione:
11
thetek ovviamente non era riferito a te ci mancherebbe ma ad ablo92, sempre come consiglio naturalmente, era per fargli capire che la biamplificazione non e' una cosa semplicissima e se non si sanno fare i gusti tagli e incroci e non si ha degli strumenti adatti esce una porcheria quindi meglio il kit bello e fatto, meno problemi e sicuramente il risultato e' buono
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ok grazie, mi piace molto complicarmi la vita e mi sarebbe piaciuto poter installare una biamplificazione che avrebbe fatto il suo figurone ma se dite che per me è troppo impegnativo lascio perdere
almeno mi avete fatto risparmiare un sacco di strippi grazie ;D