Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie x phaselinear
Ciao ragazzi,vi volevo chiedere quale kit a 2 vie mi potete consigliare da mettere sulla mia Yaris del 2001. Contando la profondità x i woofer da mettere negli sportelli sulla yaris.Pensavo di mettere dei 16 cm con adattatore phonocar..riuscirei?o dei 13 perfomanti..
Lo vorrei amplificare con 1 phase linear 0,6kw che dovrebbe agire sui 95 watt rms x 2 canali a 4omh. che ne dite.?Huh Tongue
Vorrei ottenere qualità sonora sopratutto..(lavori cm insonorizzazioni portiere,anelli e tasche in mdf..magari in un secondo momento) prima vorrei acquistare sorgente ed un kit a 2 vie. Con la radio originale è un dramma..Blush
A diposizione che potrei mettere avrei anche un tec the voice(marchiato genesis) made in england .
SorgenteConfusedtò valutando tra alpine 9812rr o una kenwood bt60 con bluutooth integrato..La scelta dei 4 volt di uscita dalle autoradio è positivo???
Aspetto vostri consigli in quanto sono in palla totale!!HuhHuhDodgy

le dimensioni dei cavi??
Rispondi

nessuno..che abbia avuto una yaris..Blush
Rispondi

ma la yaris monta dei 16 o 13cm?non ho Capito bene...il tuo è Un gran bell'amplificatore...x prima cosa...budget x il kit?cm sorgente la bt60 va benissimo...vai tranquillo...x il kit in base al budget ci regoliamo...cmq sulle 100euro morel tempo 6...130euro coral Monza...200euro hertz hsk165...250euro audison voce...300euro hertz hsk165XL....qst sono tra i più conosciuti...ma ce ne sono tanti altri...cm cavi metti Un 4awg x l'alimentazione...e cm rca Un semplice audison da 15/20euro che vanno bene...ultimo consiglio...insonorizza subito...altrimenti non suonerà mai a dovere il tutto...soprattutto il woofer...che bene o male è quello che ti cambia radicalmente la resa del tuo impianto...se suona bene lui,sei già a buon punto...Wink
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

ho aperto una discussione sulla portiera della mia yaris..con foto. aiutatemi!!
qui a casa ho un cavo di alimentazione della hardstone hspgadb oxygen free lunghezza 4 metri può andare bene??? con 4 metri cela faccio? è un buon cavo?
[Immagine: img241n.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

è un 16 mm?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

non ne ho idea della dimensione..uff
quale cavo x gli altoparlanti mi consigliate? (probabile acquisto morel tempo 6,se ci stanno nelle portiere)
Rispondi

4 metri secondo me non ce la fai cmq
Rispondi

la yaris è abbastanza corta...credo che invece ce la fa tranquillamente...anche xke poi ne può prendere qlk spezzone in più da mettere tra il porta fusibile e la batteria...quindi non credo ci siano problemi...dov'e la discussione con le foto?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

domani se riesco ci provo ma ad occhio sembra che cela posso fare con 4 metri..
per quanto riguarda il cavo puù andare bene.?
Rispondi

(24-03-2012, 03:31 )nutellino1988 Ha scritto: la yaris è abbastanza corta...credo che invece ce la fa tranquillamente...anche xke poi ne può prendere qlk spezzone in più da mettere tra il porta fusibile e la batteria...quindi non credo ci siano problemi...dov'e la discussione con le foto?

beh personalmente ho visto che quattro metri non sono bastati in una punto, in ogni caso meglio avere qualche metro in + per sicurezza
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)