ciao! io ho installato l'autoradio sulla mia punto. Il problema sta che nell'attacco iso i cavi per gli altoparlanti sono tutti occupati quindi sono collegati anche quelli posteriori! ho letto vari forum è l'unico attacco che ho trovato nel battitacco lato passeggero per il collegamento è molto strano (VEDI FOTO) può essere questo attacco particolare per collegare gli altoparlanti? se si come posso fare per collegarli? grazie mille
io devo ancora collegare le casse posteriori! il problema è che non trovo dove arrivano i fili già collegati nel connettore iso. Non sò se i fili per il collegamento delle casse posteriori sia quello nella foto perchè altrimenti non ne trovo altri! in poche parole l'auto non è predisposta per le casse posteriori! però nei cavi iso sono già passati i fili e di conseguenza dovrei trovarli da qualche parte solo che nel baule non ci sono e l'unico morsetto è quello in foto che l'ho trovato nel battitacco ma non so se sia quello!
se ci vuoi perdere un'ora teli passi tu i cavi!!
smonta il attitacco con 2 viti a croce,poi passi i cavi(alzi la panca del sedile post)nel fianchetto posteriore e sei nel baule!!