Discussioni: 2
Reputazione:
0
cari ragazzi premetto che non mi intendo parlo su consiglio,
un mio amico mi ha ceduto il suo impianto che io dopo ho adattato al mio doblò, l'impianto comprende 2 woofer ciare cw200c 2 medi cm161 2 twetter ct 263 coppia crossower cf 301 e due ambli 2/1 canale della mac audio non ho il sub per il motivo che ho il piccolo di 8 mesi hihihihi ah radio sony come posso migliorare la qualita?? o è sufficente?? grazie in anticipo...
Discussioni: 100
Reputazione:
33
insonorizza e metti un bell'anello di mdf e vedi se non ce basso
Reputazione:
0
scusa non so che cosa è un anello di mdf?? scusa ma sono ignorante cmq postero delle foto cosi capite come ho fatto i woofer li ho messi nel baule dove ce il passa ruota del doblò ho fatto dei pannelli ma come disposizione cioe tw md wf e ampli sono ok?? grazie e scusate la mia ignoranza
Discussioni: 100
Reputazione:
33
fotizza e metti tutto!!credevo che avevi tutto nelle portiere anteriori
Reputazione:
0
nono allora tw sotto il volante come predisposti dalla casa nelle portiere i medi e nel baule i due woofer i medi sono esterni perche fel 165 non ci stavano
Discussioni: 70
Reputazione:
11
cioè hai gli altoparlanti nel baule ho capito bene? se e' cosi e' normale che non senti bassi ma non senti bene in generale
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Reputazione:
0
Ho solo i due woofer nel baule i due cw200c e due coassiali infinity ma sono collegati alla radio il discordo che mi fa solo regolare da 40 a 400 e i cross non posso regolarli sento che mancano di tw capito e il basso lo sento poco sento molto il parlato io volevo sapere se il materiale che ho mkntato va bene assieme? grazie di nuovo