Discussioni: 149
Reputazione:
3
Ciao ragazzi, la mia è una curiosità, quando dovete regolare i settaggi degli amplificatori della sorgente dei crossover ecc bisogna anche alzare abbastanza il volume per vedere quando arriva in distorsione oppure anche per semplice divertimeno con amici...
In questo caso i vostri vicini sopportano o si lamentano?? perchè non è possibile che da me appena alzo escono subito fuori a rompere...
Eppure aspetto sempre un orario per non disturbare la quiete pubblica... ma niente... eppure io e la mia famiglia siamo sempre i primi a sopportare quando i vicini fanno rumori, quando trapanano ecc
Discussioni: 100
Reputazione:
33
abiti in città??
specialmente se hanno bimbi o sono luridi vecchi incalliti rompono
Discussioni: 51
Reputazione:
1
beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello
Discussioni: 72
Reputazione:
14
@THETEK
Fottitene, se non sei fuori orario, non ti possono fare niente.
@edorasmo
E che te ne frega che ti aspettano sulla strada. Quando esci cinta, fari accesi, 30km/h e impianto spento. Ti fermano, e che ti fanno? Sei tutto regolare.
Io comunque li provo fortunatamente o al capannone di skulls91 oppure a quello di alchimista. Ma in generale in giro per la città XD
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 51
Reputazione:
1
legale non proprio...ho distanziali da 20,fari da competizione, pannelli che non sono in regola..diciamo che mi fanno il culo a strisce se vogliono xD
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Ah.....Fai una cosa, esci a piedi XD
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer