Discussioni: 6
Reputazione:
9
allora quale crox elettronico mi consigliate?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(15-04-2012, 07:34 )Diegone Ha scritto: Per l'alimentazione, userò un cavo 0 AWG dalla batteria, alla fusibiliera ed al distributore, mentre da li' ai finali proseguirò con un 2 AWG, monterò un portafuse con fuse da 250A alla batteria, mentre per la fusibiliera ed il distributore ho fatto un bel fai da me...artigianali , come cavi segnale adopererò dei tec precision, e cavi potenza saranno tutti da 10 AWG, mentre al sub metterò un 6 AWG, il tutto con a monte una sorgente Alpine ida x311r (Da comprare), e contornato da insonorizzante alle portiere e al bagagliaio....
Consigli e critiche sono molto ben accette vi ringrazio tutti, tra poco posterò alcune fotine
.... se arrivi nel bagagliaio con lo 0 awg ,poiproseguire con i 2awg mi sembra eccessivo ! il 4awg basta e avanza !
invece come cavi di potenza, il 10awg per tw e mid mi sembra eccessivo... per il wf va bene, ma per tw e mid puoi mettere il 14/12awg
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
9
ho dato un occhiata mi ispira parecchio l'h100 ma secondo te un microfono qualsiasi va bene, ovviamente di qualita, o per forza il kt?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Lasciare perdere l'autotaratura con il microfono, e farla a mano e ad orecchio, no ?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
9
megane ma io essendo un "entry level" non ho l orecchio sovraffine come magari puo essere quello di un istallatore o uno strumento di misura se prendo l'h100 per 30 € prendo anche il kit per completarlo ho solo dei dubbi perchè il cd funziona con xp ma non so se è compatibile con vista...
cmq una info:
con quel procio quante pre out mi vengono fuori? e quante cavi rca devo portare al procio stesso?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA