23-04-2012, 17:39
Ciao ragazzi mi sto scervellando per capire come caspita fare la struttura del baule per l'installazione di un sub della hertz da 38 mod. spl show,preciso che siccome ho fatto il doppiofondo dove ci sono gli amplificatori,questi amplificatori dovranno essere ventilati da delle ventole,perciò la mia difficolta nel creare la struttura del sub è proprio che non posso usare tutto il piano del baule in quanto sul piano dovrò installarci delle ventole.
Da quello che mi è stato detto questo sub ha bisogno di 50 litri e di cassa reflex giusto?
Siccome la struttura che ho in mente non è una semplice cassa quadrata o rettangolare,ma un lavoro abbastanza "rotondo"logicamente con lavori di vetroresina ecc... volevo sapere se la struttura che andrò a fare se la faccio con la vetroresina va bene lo stesso o ci vuole perforza mdf?
Intanto grazie per l'attenzione.
Da quello che mi è stato detto questo sub ha bisogno di 50 litri e di cassa reflex giusto?
Siccome la struttura che ho in mente non è una semplice cassa quadrata o rettangolare,ma un lavoro abbastanza "rotondo"logicamente con lavori di vetroresina ecc... volevo sapere se la struttura che andrò a fare se la faccio con la vetroresina va bene lo stesso o ci vuole perforza mdf?
Intanto grazie per l'attenzione.