21-04-2012, 06:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2012, 06:56 da gabriele.santarsiero.)
Ciao a tutti ragazzi, e ora di presentarvi l'impianto che da ormai un mese mi sta facendo bestemmiare xD
L'impianto lo sto installando sulla mia car, una fiat uno seconda serie.. ed e da puro bassone.. ma visto che, ahiméé, il cash scarseggia mi sono dovuto adattare acquistando prodotti che ho trovato a buon mercato grazie anche a buoni agganci che via via nel tempo ho trovato..
Partiamo dal retro:
Sub Re Audio Sx 18 1000 watt rms in dobbia bobina da 2 ohm. ( Box 180 litri a 60 hz )
Front:
n°2 Powerbass xTreme 4XL-80-94 150 watt rms a 4 ohm + n°1 Ciare CT385 ND a 150 watt rms a 6 ohm..
Ampli per il sub:
Zapco sp3000.1
Ampli per i medi:
Lanzar 500x2
Ampli per i tweeter:
Bhooo ancora da acquistare... e sinceramente non ho un'ideaa
Cavo da Cofano motore porta nel bagagliaio e un Audison power connection da 50
Batterie non ho idea e chiedo a voi esperti
E questo e tutto appena posso hostero un pochetto di foto...
L'impianto lo sto installando sulla mia car, una fiat uno seconda serie.. ed e da puro bassone.. ma visto che, ahiméé, il cash scarseggia mi sono dovuto adattare acquistando prodotti che ho trovato a buon mercato grazie anche a buoni agganci che via via nel tempo ho trovato..
Partiamo dal retro:
Sub Re Audio Sx 18 1000 watt rms in dobbia bobina da 2 ohm. ( Box 180 litri a 60 hz )
Front:
n°2 Powerbass xTreme 4XL-80-94 150 watt rms a 4 ohm + n°1 Ciare CT385 ND a 150 watt rms a 6 ohm..
Ampli per il sub:
Zapco sp3000.1
Ampli per i medi:
Lanzar 500x2
Ampli per i tweeter:
Bhooo ancora da acquistare... e sinceramente non ho un'ideaa
Cavo da Cofano motore porta nel bagagliaio e un Audison power connection da 50
Batterie non ho idea e chiedo a voi esperti
E questo e tutto appena posso hostero un pochetto di foto...