Discussioni: 41
Reputazione:
6
Ciao ragazzuoli, siccome mi sto informando ricevendo pareri discordanti ( c'è che dice una cosa, chi un'altra ) riguardo alla circolazione di auto straniere in italia, qualcuno in questa situazione sa magari come funziona?
Mi spiego: cambio vettura, e per sfuggire al superbollo e assicurazioni fuori di testa so che molti immatricolano le auto all'estero. C'e' qualche agenzia che può farlo? E una volta immatricolata all'estero l'auto puo' circolare tranquillamente senza limite di tempo come un'auto italiana?
Hola!
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.
Discussioni: 6
Reputazione:
9
26-04-2012, 23:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012, 23:05 da Diegone.)
allora agenzie non ne conosco ma so per certo che chi lo fa, come dici te per evitare super bollo e cazzate varie, prende le auto in leesing, quindi intestata ad una azienda, in quel modo te paghi l auto con una unica rata mensile come succede qui in italia, comprensiva di "noleggio auto", assicurazione e bollo, lo fanno quasi tutti intestati in germania, perche le tasse son al 19% e perche non ce il superbollo, l assicurazione è intestata alla targa e non alla macchina, (perche li funziona cosi), e la cosa piu spettacolare è che non possono arrivarti le multe puoi prendere un autovelox a 300km/h, e non ti arrivano multe, ergo nessuno ti scala punti, ed in italia puoi circolare tranquillamente, la polizia sa dei "furbetti" come te (senza offesa), e non possono farci niente perche, non c'è niente di irregolare, finche non mettono una legge che lo vieti, pagheresti regolarmente una assicurazione (tedesca), un bollo (Tedesco) e la rata dell auto in leesing, il tutto in un unica rata come succede in italia, a differenza che lo fai all'estero ( ),ma io te lo consiglio solo in due casi
1-che hai una azienza
2-che devi prendere un macchinone, tipo , mercedes, porsche, gtr e cazzatelle varie
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
6
(26-04-2012, 23:03 )Diegone Ha scritto: allora agenzie non ne conosco ma so per certo che chi lo fa, come dici te per evitare super bollo e cazzate varie, prende le auto in leesing, quindi intestata ad una azienda, in quel modo te paghi l auto con una unica rata mensile come succede qui in italia, comprensiva di "noleggio auto", assicurazione e bollo, lo fanno quasi tutti intestati in germania, perche le tasse son al 19% e perche non ce il superbollo, l assicurazione è intestata alla targa e non alla macchina, (perche li funziona cosi), e la cosa piu spettacolare è che non possono arrivarti le multe puoi prendere un autovelox a 300km/h, e non ti arrivano multe, ergo nessuno ti scala punti, ed in italia puoi circolare tranquillamente, la polizia sa dei "furbetti" come te (senza offesa), e non possono farci niente perche, non c'è niente di irregolare, finche non mettono una legge che lo vieti, pagheresti regolarmente una assicurazione (tedesca), un bollo (Tedesco) e la rata dell auto in leesing, il tutto in un unica rata come succede in italia, a differenza che lo fai all'estero (),ma io te lo consiglio solo in due casi
1-che hai una azienza
2-che devi prendere un macchinone, tipo , mercedes, porsche, gtr e cazzatelle varie
Interessante. Allora vedo di parlare con il direttore dell'hotel dove lavoro, se possono tenere l'auto concedendomi "la proprietà".
S8 aziendale, la vendono
Pioneer p88rs;
Reputazione:
9
come fanno a concederti la proprietà???
qui si parla di leesing te ce l hai la partita iva??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
6
26-04-2012, 23:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012, 23:27 da albynumber01.)
Mia mamma si potrei vedere cosa riesco a fare. Proprietà era tra virgoletta nel senso che me la uso io
Ma scusa un secondo, data la mia totale ignoranza in questo campo, come funzionerebbe il leasing nel caso l'auto rimanesse all'hotel? e se invece fosse spostata all'attività commerciale di mia madre?
Grazie
Pioneer p88rs;
Reputazione:
9
a posso dirti solo che io leesing non ne ho mai avuti, e sono limitato anche io in quel campo, pero posso dirti che a questo punto chi se ne frega della s8 prenditi una macchina in leesing con l azienza di mamma tua, e chi se visto se visto
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Le iene voi non lo guardate?devi fare cosi:o ti affidi a delle agenzie che si intestano la tua auto e tu paghi le tasse + il loro guadagno o hai un parente la e la intesti a lui pagando poco e niente e non possono farti nulla
Reputazione:
6
27-04-2012, 03:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012, 03:50 da albynumber01.)
(27-04-2012, 03:43 )headhunterz Ha scritto: Le iene voi non lo guardate?devi fare cosi:o ti affidi a delle agenzie che si intestano la tua auto e tu paghi le tasse + il loro guadagno o hai un parente la e la intesti a lui pagando poco e niente e non possono farti nulla
Ultimamente no. Ecco io sto cercando proprio quelle agenzie han detto per caso il nome?
Pioneer p88rs;
Discussioni: 100
Reputazione:
33
ti piacerebberesse ahah no niente pubblicità..cerca su google che le trovi
Reputazione:
6
mo' allora mi cerco anche il servizio delle iene almeno mi faccio una cultura su questo argomento
Pioneer p88rs;
|