Discussioni: 139
Reputazione:
6
Ok perfetto direi... senti un'altra cosa... ma il fonoassorbente è obbligatorio? cioè se non lo metto cosa cambia? (piccola informazione niente di che)
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(27-04-2012, 06:22 )davetaglia Ha scritto: (27-04-2012, 05:06 )Skyline89 Ha scritto: Ragazzi oggi ho preso il materiale... ho girato TUTTA l'ogliastra e sono riuscito a trovare solo MDF da 22mm... ora, ho preso una lastra lunga 2m e larga 1m... le dimensioni le lascio uguali o sono da cambiare?
forno le ha calcolate con mdf da 19,tu da 22,quindi dovresti aumentare le misure che ti ha dato forno di 3mm
eh no... dipende su quali dimensioni viene calcolato lo spessore.. lo deve fare forno.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 139
Reputazione:
6
Ok allora asppettiamo Forno... in ogni caso anche se lasciassi le misure sue non scendo neanche di un litro...
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Reputazione:
24
Dave se stefano era capace di farsi le misure da se, neanche esisteva questo topic
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Reputazione:
24
E che ho detto?... se stefano fosse stato capace di trovare le misure da se, il topic non esisteva. Perciò prima che sbagli le misure con i nuovi spessori (e poi bestemmia), aspettiamo forno che l'ha progettato e che gli darà le nuove misure... Comprì ??
Se poi vuoi fare te, accomodati, poi però non venire a piangere hahahaha