26-04-2012, 16:16
buongiorno a tutti,
Io vorrei migliorare l'impianto audio della mai auto(MG zt-t), al momento ho montato un sub GZRW 12 amplificato da un tec sq 1200.1d.
La mia auto ha 4 sportelli con lo spazio per inserire un woofer da 13 cm ed un tweeter in ogni sportello,vorrei rimanere su queste misure in quanto non sono in grado di creare delle tasche in resina per installare componenti di dimensioni più grandi.
Il mio dubbio è se compro un amplificatore 4 canali perdo la possibilità di regolare dallo stereo il volume tra davanti e dietro(front/rear)?
Il mio badget di spesa tra gli altoparlanti e l'ampli è di circa €500,ovviamente considerando l'usato per l'acquisto dell'ampli.
La musica che ascolto di più è commerciale,hip hop, r&b, e un pò di italiana.
Voi che consiglio mi date per scegliere gli altoparlanti e l'amplificatore?
Io vorrei migliorare l'impianto audio della mai auto(MG zt-t), al momento ho montato un sub GZRW 12 amplificato da un tec sq 1200.1d.
La mia auto ha 4 sportelli con lo spazio per inserire un woofer da 13 cm ed un tweeter in ogni sportello,vorrei rimanere su queste misure in quanto non sono in grado di creare delle tasche in resina per installare componenti di dimensioni più grandi.
Il mio dubbio è se compro un amplificatore 4 canali perdo la possibilità di regolare dallo stereo il volume tra davanti e dietro(front/rear)?
Il mio badget di spesa tra gli altoparlanti e l'ampli è di circa €500,ovviamente considerando l'usato per l'acquisto dell'ampli.
La musica che ascolto di più è commerciale,hip hop, r&b, e un pò di italiana.
Voi che consiglio mi date per scegliere gli altoparlanti e l'amplificatore?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II