Discussioni: 85
Reputazione:
24
Ma non dovevi fare sq??? ahahhahahahahahahahhahah sei peggio di samuele (skulls91)... asd
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Reputazione:
24
29-04-2012, 00:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012, 00:15 da Hertz89.)
(28-04-2012, 23:36 )Forno Ha scritto: (28-04-2012, 02:22 )Hertz89 Ha scritto: (28-04-2012, 01:50 )Forno Ha scritto: la coperta è corta da tirare vero?? cassa chiusa bel punch preciso lineare ma perde in estensione e pressione... l'opposto è la cassa reflex... poco punch ma maggiore discesa.... ecco perchè io prediligo i sub in tela.. perchè sono un tutto fare... in reflex ti danno punch e allo stesso tempo estensione in basso...però vogliono una vagonata di litri!
non dire minkiate... non è sempre così.. hihihihihiihihihihiihih
non mi dire che il tuo gommone ha anche un bel punch.... naaaaa.. è lontano da dire che suona bene dai...
certo che ce l'ha ... provare per credere.. chiedi al dave
Peccato che all'ultimo raduno non ho potuto suonare come volevo...
E poi il mio non è un classico "gommone"
... è uno dei pochi sub che io definisco completi
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
si ma ti parlo a livello qualitativo... mettilo a suonare sultan of swing... non penso proprio che suoni bene... anche perchè hai una cassa da bassone... suona bene tra tutti i sub da bassoni indubbiamente... ma confrontarlo con un telone come un cerwing vega o 18forsound a livello qualitativo secondo me non c'è storia...
Reputazione:
24
Logico che con una sezione sub da puro sq non tiene il confronto... Io fino ad ora configurazioni con singolo 38 più versatili e nel frattempo meglio suonanti del mio, non è ho ancora sentite...
Possono suonare meglio ma non spingono, possono spingere di più ma non sono versatili e sono lente.. La mia sezione sub è progettata per suonare musica , qualunque tipo essa sia... Non è da bassone.. ne tantomeno il cono è da bassone
Che poi lo suona, è un altro paio di maniche.
Appena riuscirò a fartelo ascoltare per bene, cambierai idea.. nel frattempo puoi chiedere al Dave come suona Musica con la M maiuscola o anche a Max dato che la prima taratura me la fece lui al raduno
Discussioni: 120
è un buon compromesso, indubbiamente.
Reputazione:
24
(29-04-2012, 04:57 )manu51 Ha scritto: E sto RE come va? hh
cono nella media... in 50/55 litri fa un pò tutto.... ovviamente gli servono watt.