Discussioni: 49
Reputazione:
0
sisi sintendo stesso ampli stesso wattaggio unica differenza ke uno e un 2 canali e l altro 4 potrei avere qualche differenza????a livello di "qualita" e potenza???(esempio con il 2 canali perdo potenza e va in distorsione ecc.)
Reputazione:
0
Comunque come ampli visto il mio budget volendo andare sul nuovo avevo pensato a un lanzar...voi cosa ne dite???avro almeno piu qualita rispetto al mio boss???oltre ke alla potenza???
Discussioni: 6
Reputazione:
9
molti sconsigliano lanzar io mi ci trovo proprio bene, pero ci piloto il sub come qualità sul fronte non saprei dirti non l ho mai provato, se devi prendere lanzara vai su Ebay U.S.A....ti costano meno..
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 120
piuttosto vedrei di tyrovare qualche K2 usato in buone condizioni; oppure sul nuovo puoi valutare un mosconi, che altro non è che una rivisitazine in chiave migliorativa dei vecchi audiosystem.
spendi qualcosina in più; non te ne pentirai.
Reputazione:
0
29-04-2012, 01:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012, 01:47 da Nando.)
eh ma qualcosina parecchio...gia il lanzar ke ho visto io ci sono al limite massimo.....comunque lo voglio nuovo......anche perche a me servono parecchi watt e penso ke dovrei mettere molta differenza tra il lanzar e il mosconi....comunque la mia domanda e con il lanzar potrei avere dei miglioramenti in potenza e qualita rispetto al mio boss???
Diegone gia ho intenzione di prenderne uno per pilotarci il sub.....per il fronte vorrei sapere appunto se ho dei miglioramenti lo prendo se no mi tengo il mio boss
Reputazione:
0
ragazzi quale di questi marchi mi consigliate per il mio fronte(come qualita perche la potenza dipende dal modello)????indicatemene il piu possibile....perche ho la possibilita di acquistare questi marchi a prezzi inferiori anche se di poco e vorrei dare un occhiata ma molti di questi non li conosco e comunque non so se sono buoni per il fa
Alpine
Ampire
Audio System
Audiobahn
Autotek
Axton
Beyma
Boss Audio
Brax
Bull Audio
Carpower
Coral