Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bit Ten o bit ten D ?? HELP!!
Ciao a tutti,sono in procinto di farmi regalare il processore dalla morosa Big Grin la scelta è ricaduta su questi due giocattolini..vi illustro l'impianto cosi sapete consigliarmi meglio. Autoradio alpine 117ri, tec ls29 neo amplificato da audison lrx 2.400 , woofer ls 165 amplificato da audison lrx 2.250 , sub in cassa chiusa RE audio se 12 amplificato da audison lrx 1.400....detto questo,quale secondo voi si adatta di piu all'impianto?? E poi io non ho ben capito le sostanziali differenze fra l'una e l'altra,ho solo capito che una ha le uscite ottiche per gli ampli e l'altra no giusto?? AiutatemiiiiiBlush
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Abola Synthesis limited -ls 29 neo
Abola Synthesis superlimited -ls 165
Orion HCCA250 - Re audio Se12
Rispondi

sinceramente non li ho usati mai i processori , o meglio ho preferito averlo nella sorgente Big Grin !
con i componenti che hai , se hai la l'alpine 117 ,penso che anche il pxa100 ti può bastare Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ho già la pxa 100 ma visto che sarebbe un regalo volevo approfittarne
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Rispondi

Cosa devi fare in piu' con il Bit , che con il pxa100 non puoi fare ?

non ci hai mai pensato ad un abola synthesis sui tw ?!
oppure a cambiare wf ? ......
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

I woofer li cambierò appena faccio le tasche.... Per ora vanno bene questi. Il bit ten mi farebbe passare da 24 a 32 bit, e il software permette molte più regolazioni
Molte
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Rispondi

Bene... Ora i miei tweetwer sono gestiti da una synthesis Wink . Dite che sia molta differenza fra il mio pxa h100 e il bit ten? Mi da l'impressione che il bit abbia più regolazioni... Però una cosa che non capisco è come collegarlo, il pxa usa il cavo I-net... E il bit come si collega??
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Rispondi

(06-11-2011, 20:40 )bigastyle Ha scritto: Bene... Ora i miei tweetwer sono gestiti da una synthesis Wink . Dite che sia molta differenza fra il mio pxa h100 e il bit ten? Mi da l'impressione che il bit abbia più regolazioni... Però una cosa che non capisco è come collegarlo, il pxa usa il cavo I-net... E il bit come si collega??

piccolo ot
se devi togliere il pxa fammi un fischio.. Angel
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

ciao, siccome anche io in questi giorni stò valutando l'acquisto di un bit - o ten o one - provo a risponderti.
il bit ten lo propongono in 2 modelli, il classico e il d, il primo lo colleghi con il classico rca, mentre il d, come il bit one, lo puoi collegare anche in digitale, sia coassiale che ottico...
Rispondi

Vai di Bit Ten D meno problemi sofi ecc. ecc. poi se ti viene in mente di prendere un caricatore CD o un lettore audio tipo TEAC WAP 2200 lo puoi collegare in digitale Smile scusa se non è poco Wink
Rispondi

state attenti che non si entra con tutti gli rca, sul manuale di istruzione è scritto chiaramente che la tensione in ingresso massima accetabile è di 2 volt e alcune autoradio hanno rca a 3o 4 volt, inoltre i bit ten sono progettati per collegarsi alle autoradio di serie infatti all'interno della scatola ha il connettore per le uscite amplificate dalla sorgente.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)