Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpine SWR 1223 -GZRW30spl - Pioneer TS W3002D4
Ciao a tutti! Siccome devo prendere un nuovo sub e sono molto indeciso cosa scegliere tra questi 3 vorrei prima sapere cosa mi consigliate... Come amplificatore ho già il Carpower 1-1000D.
Rispondi

budget??
cmq tra i 3 per me ground zero su gli altri 2....l alpine lo escluderei proprio, cmq è un parere... ma vorrei capire una cosa
hai spazio per il box o hai problemi??
ti sei indirizzato piu sull SQ o SPL col resto dell impianto??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

come prezzo sono abbastanza vicini quindi non è che mi cambia la vita se prendo il giallino a 220 o il swr a 170...
Il giallino lo già sentito e so di cosa è capace. A dire la verità ero molto lanciato sul'alpine...
spazio per il box c'è...ho una berlina, ma non vorrei esagerare con le dimensioni del box. Niente spl. Voglio un sub per me.
Rispondi

L'alpine type r da 12 l'ho sentito in varie configurazioni, a mio parere è un ottimo sub!
il gzrw 30spl non mi piace,non lo trovo tanto musicale però questi sono gusti.... però per decidere dovresti sentirli tutti e due!
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

Eh lo so...la prova dal vivo sarebbe il top. ma dove li trovo tutti 3? a parte che il gz lo avuto in macchina per 2 settimane, è un bel sub...però è vero non è un sub da ascolto e poi serve una cassa bella grossa per tirare fuori il massimo.
Anche io ho sentito parlare bene del'alpine. guardando diversi forum,siti ecc.
Ma del pioneer non sapete nulla?
Rispondi

una cassa da 50 litri circa ti sembra enorme?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

del pioneer nonso aiutarti anche se sembra molto valido , poi ovvio alessandro siamo qui per scambiare pareri e consigli, anzi è meglio avere piu punti di vistaWink
il ground nel sito originale dice che è portato per frequenze un po piu alte....!!
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

si si!!infatti è paragonato al cs330 ciare
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

che musica ascolti?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

(02-05-2012, 22:02 )Diegone Ha scritto: del pioneer nonso aiutarti anche se sembra molto valido

Anche a me...Poi pioneer è un marchio di prestiggio. Guardando i manuali: gli bastano 34litri di cassa reflex...mi sembra incredibile. Dicono che è un sub da competizione...strano che nessuno lo conosce.

(02-05-2012, 23:06 )Hertz89 Ha scritto: che musica ascolti?

70% hip hop. 30% ditutto. dicciamo che mi piace abusare del bass.

Poi volevo chiedervi...ma che differenza c'è tra il swr da 30cm e quello da 25cm. a parte le dimensioni...si sentono differenza nel suono tra uno e l'altro?
Rispondi