Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti! Siccome devo prendere un nuovo sub e sono molto indeciso cosa scegliere tra questi 3 vorrei prima sapere cosa mi consigliate... Come amplificatore ho già il Carpower 1-1000D.
Discussioni: 6
Reputazione:
9
budget??
cmq tra i 3 per me ground zero su gli altri 2....l alpine lo escluderei proprio, cmq è un parere... ma vorrei capire una cosa
hai spazio per il box o hai problemi??
ti sei indirizzato piu sull SQ o SPL col resto dell impianto??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
0
come prezzo sono abbastanza vicini quindi non è che mi cambia la vita se prendo il giallino a 220 o il swr a 170...
Il giallino lo già sentito e so di cosa è capace. A dire la verità ero molto lanciato sul'alpine...
spazio per il box c'è...ho una berlina, ma non vorrei esagerare con le dimensioni del box. Niente spl. Voglio un sub per me.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
L'alpine type r da 12 l'ho sentito in varie configurazioni, a mio parere è un ottimo sub!
il gzrw 30spl non mi piace,non lo trovo tanto musicale però questi sono gusti.... però per decidere dovresti sentirli tutti e due!
Work in progess..
Reputazione:
0
Eh lo so...la prova dal vivo sarebbe il top. ma dove li trovo tutti 3? a parte che il gz lo avuto in macchina per 2 settimane, è un bel sub...però è vero non è un sub da ascolto e poi serve una cassa bella grossa per tirare fuori il massimo.
Anche io ho sentito parlare bene del'alpine. guardando diversi forum,siti ecc.
Ma del pioneer non sapete nulla?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
una cassa da 50 litri circa ti sembra enorme?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
si si!!infatti è paragonato al cs330 ciare
Discussioni: 85
Reputazione:
24
che musica ascolti?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..