03-05-2012, 18:56
ciao a tutti!!! ho sulla mia citroen saxo un subwoofer audiosystem da 32 cm modello xion 12-800 a 2 bobine da 4 ohm da 400 watt rms x2...il tutto è amplificato da un impact hc1100 1d che ha:
450 watt rms x1 a 4 ohm
750 warr rms x1 a 2 ohm
1100 watt rms x1 a 1 ohm...
il subwoofer lavora in parallelo,quindi a 2 ohm...
La cassa del subwoofer è autocostruita con misure e riferimenti dettati dalla casa...ci tengo a precisare che è da circa 10 anni che mi diletto negli impianti audio,ma non ho mai avuto sperimentato l spl,ma ci tenevo a fare anche questa esperienza...alla mia prima gara,ho realizzato 138.1 db,vorrei avere anche vostri consigli per aumentare la resa di questo subwoofer...grazie [/color]della vostra attenzione...ciao
450 watt rms x1 a 4 ohm
750 warr rms x1 a 2 ohm
1100 watt rms x1 a 1 ohm...
il subwoofer lavora in parallelo,quindi a 2 ohm...
La cassa del subwoofer è autocostruita con misure e riferimenti dettati dalla casa...ci tengo a precisare che è da circa 10 anni che mi diletto negli impianti audio,ma non ho mai avuto sperimentato l spl,ma ci tenevo a fare anche questa esperienza...alla mia prima gara,ho realizzato 138.1 db,vorrei avere anche vostri consigli per aumentare la resa di questo subwoofer...grazie [/color]della vostra attenzione...ciao