09-05-2012, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012, 23:48 da M4RiO.)
Buongiorno ragazzi tra un po dovrò mettere su il nuovo impianto e vorrei cambiare anche la batteria,non mi da problemi ma la ho da 6 anni..
il "problema" è che la mia auto porta la batteria in un pozzetto sotto i piedi del passeggero e quindi credo ci voglia una batteria AGM giusto? o c'e' altro?
Comunque dovrà gestire quest'impianto:
Pioneer DEH80PRS
FA:hertz ml280+ml1600
SUB:ML2500
Ampli multicanale: audison av 5.1k
Non mi serve per fare gare o altro solo ascolto ad auto accesa ( al max ad auto spenta per fare qualche prova e taratura) mi basta che sia migliore di quella di serie,che non dia problemi e che riesca a gestire un impianto come il mio;vorrei pagarla il meno possibile.
Grazie a tutti in anticipo!
il "problema" è che la mia auto porta la batteria in un pozzetto sotto i piedi del passeggero e quindi credo ci voglia una batteria AGM giusto? o c'e' altro?
Comunque dovrà gestire quest'impianto:
Pioneer DEH80PRS
FA:hertz ml280+ml1600
SUB:ML2500
Ampli multicanale: audison av 5.1k
Non mi serve per fare gare o altro solo ascolto ad auto accesa ( al max ad auto spenta per fare qualche prova e taratura) mi basta che sia migliore di quella di serie,che non dia problemi e che riesca a gestire un impianto come il mio;vorrei pagarla il meno possibile.
Grazie a tutti in anticipo!