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COLLEGAMENTO SUBWOOFER AMPLIFICATORE POLO 6N
#21
si ma assicurati che siano in rame....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
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#22
Ok comunque prima intanto che ho fatto delle misure per i cavi ho aperto il baule per vedere un punto dove metter la massa e ho trovato questi punti che sembrano fatti apposta vicino alla ruota di scorta.
Dimmi se va bene Smile

Mentre ho tolto la radio ho guardato per il filo dell antenna, il remote lo dovrei attaccare nel filo blu o bianco giusto ?
Quel cavo arancione dell iso mollato li per caso sai a cosa serve ?

Invece per il cavo da passare ho guardato un po dal lato guida ma non ho trovato niente, l unica cosa un tappo di gomma dal lato passeggero che penso porta dentro però scomodo dalla batteria.


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#23
il punto "scomodo" non importa basta avere un punto per passarlo dentro, metti il portafuse sulla batteria, e passi il cavo dal lato dove c'è il buco, mi raccomando coprilo con del corrugato o una garza antitaglio appostia, non lasciarlo scoperto, per il cavo arancione non sta li a caso...va collegato in maniera che riceva i 12 volt nel momento in cui accendete le luci di posizione dell'auto. Serve ad illuminare il frontalino, anche quando l'autoradio è spenta.
il rem lo attacchi sul blu, mentre la massa si puoi benissimo forare un punto del vano ruota di scorta e mettere un bullone, con capicorda e stringi bene, se c'è un minino di vernice "grattala" o con una spazzola con setole di ferro, o con un flessiblie con disco per ferro...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
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#24
Ok grazie mille dopo guardo da quel tappo dove si arriva Smile
Per il cavo di massa ci sono limiti di lunghezza da ampli a punto di massa ?
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#25
in genere non piu di 40 cm piu corto è e meglio è se hai piu di un ampli mettili insieme i punti massa non separati, cmq io per esempio ce l ho a 20 cm
CHI PO NON VO
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CHI SA NON FA
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[Immagine: diegone2png.png]
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#26
son disperato non trovo un passaggio dalla batteria a dentro la macchina.
Ho guardato dai tappi di gomma ma mandano alla parte superiore dove ce il filtro e tutta quella parte sembra chiusa.
Poi ho guardato il positivo va a finire in una guaina grossa sotto la vaschetta e sicuramente andrà dentro ma è sigillato quel cavo con la guarnizione di gomma, ci passa giusto Sad non ci passerebbe neanche un cavo piatto come un foglio.
Come faccioooooo Sad
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#27
non ti disperare non serve, piuttosto siccome hai la stessa vecchia, bella, e divertente polo che vevo io, sul fronte del vano motore hai un striscia di gomma che fa da spessore alzala tutta, la togli e ti viene via il pezzo dove c'è il meccanismo dei tergicristalli fammi 2 foto dentro dal lato passeggero e dal lato guida per rinfrescarmi come è fatto cosi ti so dire dove l ho passato io perchè non ricordo piu sono passati piu di 2 anni....
CHI PO NON VO
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[Immagine: diegone2png.png]
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#28
Ho provato a togliere quei 2 pezzi di plastica ma non sono riuscito, avevo tolto tutta la striscia di gomma ma sembra ke dovrei smontare anche i tergi per toglierli
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#29
ma almeno puoi sollevarlo per passarci il cavo???io mi ricordo che lo passai dal lato della batteria al lato passeggero da li dentro
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#30
Ho provato in tutti i modi alla fine sono riuscito a passar la sonda dal buco dove passa il cavo per il comando dei tergi e sono sbucato dai fusibili sotto al volante, adesso spero che quando ho il cavo riesco a farlo passare.

Comunque quando avrò finito il tutto, spero di non rimanere subito a terra con la batteria perchè non è di marca.

è possibile mettere un interruttore dal remote o dal positivo per non accenderlo sempre l ampli e risparmiare un po ?
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