Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto sul 3d.. perso file e cartelle, come posso recuperarle?
oppure visto che le foto saranno tutte in jpg sicuramente, digita su "cerca" *.jpg e voilà tutte le immagini con estensione jpg compariranno sul tuo PC. ne avrai una caterva!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

c'è da dire che se per qualsiasi motivo, le foto, o la cartella intera sono state rese invisibili quindi nascoste, avoglia a cercare stai tranquillo che ti viene la barba bianca prima di ritrovarle, quindi per prima cosa ci puoi escludere al 100% che nessuno ha messo i file nascosti??
se non sei sicuro prova a scaricare un programma che ti legge anche file nascosti, quindi avrai piu possibilità di trovarli....

PS: questo è un altro modo prova prima cosi se nnon concludi scarica un programma WinkWinkWink
http://www.mrwebmaster.it/windows/faq/co...a_799.html

PS: io che do un consiglio a max Big GrinBig GrinBig Grin e chi poteva immaginarselo Big GrinBig GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

Max, usa Recuva, è un software che ti recupera i file cancellati.

http://www.piriform.com/recuva
Rispondi

non se spegni il pc manu, che io sappia appena spegni il pc tutti i file ormai eliminati te li scordi punto.
se è il programma che credo io ti recupera solo i file che elimini, ma prima di spegnere il pc, sennò è impossibile...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

(13-05-2012, 19:34 )Diegone Ha scritto: non se spegni il pc manu, che io sappia appena spegni il pc tutti i file ormai eliminati te li scordi punto.
se è il programma che credo io ti recupera solo i file che elimini, ma prima di spegnere il pc, sennò è impossibile...

Ahahah ma dai Diegone...mica il hdd è una ram Smile

L'ho testato piú volte sulla chiavetta e funziona.
Rispondi

niente da fare.

grazier a tutti per i suggerimenti; mi "accontento" di aver perlomeno recuperato su una cartella, quelle che ho postato nel 3d.

mi spiace solo non potervi mostrare la cappelliera rotante, i fianchetti posteriori interamente ricostruiti, il tunnel centrale creato dal nulla, il cruscotto a buon punto di stuccatura e sagomatura.

corrà dire che appena torno in sicilia, le rifaccio, nell'attesa di trasferire con me la mia amata auto-lab Maxound.

ciao!!

Max
Rispondi

Appena scendi dillo mi raccomando!!
Peccato erano dei buoni esempi le foto!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(13-05-2012, 23:17 )manu51 Ha scritto:
(13-05-2012, 19:34 )Diegone Ha scritto: non se spegni il pc manu, che io sappia appena spegni il pc tutti i file ormai eliminati te li scordi punto.

Ahahah ma dai Diegone...mica il hdd è una ram Smile

L'ho testato piú volte sulla chiavetta e funziona.
no forse mi sono spiegato male, io dico se cancelli qualche grosso file non lo mette sul cestino, e, appena spegni il pc non lo recuperi piu nemmeno con i programmi, a me hanno insegnato cio, poi puo darsi che si parlla di 2 cose diverse, o che cmq mi stai insegnando una cosa che non so Wink

CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

max io se vuoi ho solvato tutte le foto della tua twingo!!!

ma che segretaria (cessa) che sono io!! eh!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

(14-05-2012, 17:40 )Forno Ha scritto: max io se vuoi ho solvato tutte le foto della tua twingo!!!

ma che segretaria (cessa) che sono io!! eh!!!

grande forno credo tu l'abbia fatto veramente contento, ti voglio anche io come segretaria....Big GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi