13-05-2012, 02:41
mi accingo a voler cambiare le casse originali di una fiat punto evo, visto che come qualità le cuffie dell'mp3 suonano meglio
ho trovato un impiantino qui vicino (quindi avrei la possibilita di andarlo a visionare di persona e verificare l'integrità e il buono stato dei pezzi
premetto che in materia ne so veramente poco se non nulla qundi chiedo un vostro parere
l'impianto è composto
2 tweeter audiotop pulse tds 25pr da 120W, senza scatola
2 woofer tec tpl6 con cono in vero carbonio da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
2 woofer tec sq6 da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
1 amplificatore audiotop atx 80.4, 4 canali 4x170W con scatola originale
1 subwoofer audiotop da 25cm non ricordo la potenza, senza scatola. quest'ultimo ha avuto un problema sulla membrana, mandato in assistenza e adesso è come nella foto
come qualità è decente?
poi come crossover che metto? volendo potrei acquistare un altro amplificatorino per solo il sub tipo uno steg QM75.2 e quello dell'audiotop lasciarlo solo per il fronte...
come vedete me ne intendo veramente poco... aspetto vostri consigli
grazie
Andrea
ho trovato un impiantino qui vicino (quindi avrei la possibilita di andarlo a visionare di persona e verificare l'integrità e il buono stato dei pezzi
premetto che in materia ne so veramente poco se non nulla qundi chiedo un vostro parere
l'impianto è composto
2 tweeter audiotop pulse tds 25pr da 120W, senza scatola
2 woofer tec tpl6 con cono in vero carbonio da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
2 woofer tec sq6 da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
1 amplificatore audiotop atx 80.4, 4 canali 4x170W con scatola originale
1 subwoofer audiotop da 25cm non ricordo la potenza, senza scatola. quest'ultimo ha avuto un problema sulla membrana, mandato in assistenza e adesso è come nella foto
come qualità è decente?
poi come crossover che metto? volendo potrei acquistare un altro amplificatorino per solo il sub tipo uno steg QM75.2 e quello dell'audiotop lasciarlo solo per il fronte...
come vedete me ne intendo veramente poco... aspetto vostri consigli
grazie
Andrea