Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio scelta ampli fa alta efficienza
ragazzi a parita di prezzo quale di questi ampli mi consigliate per i miei medi ad alta efficienza (1 per porta considerando anche ke molto probabilmente ne aggiungero un altro per porta)???
soundstream 2250 brutal
soundstream reference 800.2
mosconi one 240.2
audio system f2 300
signat rom 2 mark
hertz ep2x
Rispondi

(17-05-2012, 21:43 )Nando Ha scritto: ragazzi a parita di prezzo quale di questi ampli mi consigliate per i miei medi ad alta efficienza (1 per porta considerando anche ke molto probabilmente ne aggiungero un altro per porta)???
soundstream 2250 brutal
soundstream reference 800.2
mosconi one 240.2
audio system f2 300
signat rom 2 mark
hertz ep2x

Il SoundStream Reference o il Mosconi a mio avviso.
Il resto non lo utilizzerei.
Sempre se quello che vuoi prendere è solo uno di quelli in lista, altrimenti di amplificatori nettamente migliori ce ne stanno a vagonate sull'usato Wink
Rispondi

Grazie per aver risposto....premetto ke voglio solo nuovo e ke tutti gli ampli da me citati li posso prendere intorno ai 200Euro, o qualche euro in piu o in meno ma siamo li.....l unica cosa ke vorrei sapere e il motivo di questa tua risposta cioe perche questa scelta se e possibile e comunque se possono consigliare ampli al di fuori della lista basta che siano nuovi e nn superino i 300 euro grazie :-)
Rispondi

xke usato no?sulle 200 euro trovi old school che ai nuovi sulle 800euro si fanno allacciare le scarpe...tipo precision power a600.2 o Orion Xtr2150...ma anche audio art 400.2 o zapco z300...altro che mosconi e audiosystem...Smile...e poi gli amplif nuovi,parlo di quelli della tua fascia di prezzo,non sono molto affidabili...magari dopo la garanzia prendi la fregatura...e non c'hai concluso niente
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

xke no usato??? non tanto per il fatto ke l ampli sia usato xke per esempio il mio ha 4 anni ma sta nuovissimo esteriormente e ancor di piu interiormente, il problema e che vorrei fare il ritiro a mano e per quel che ho visto dalle mie parti non ce ne sono di questi old school (ke anche se non ho mai sentito di persona a quanto ho capito sono devastanti)....comunque mi piacerebbe anche un tuo consiglio almeno per quanto riguarda la lista di sopra dei nuovi, grazie :-)
Rispondi

se proprio devi andare sul nuovo cerca uno steg serie K...vanno alla grande...mosconi li ho sentiti solo ai raduni...ma solo il 300.2...l'auto suonava bene...ma non saprei gli altri...solo che x sentito dire non sono cm gli steg k...sono peggio...cmq nel mercatino ce ne sono una valanga di old school tenuti bene e da gente fidata...potresti fidarti ad occhi chiusi...x esempio djbert io lo conosco di persona...ho preso 3 o 4 amplif da lui...è molto affidabile e ha ciò che ti può servire...anche Maxtarget ha qlks di veramente buono...chiedi a lui pure con una mail...xke il mercatino non l'ha aggiornato x qnt so...ma anche altri utenti hanno tanta bella roba...ti puoi fidare di noi...non è cm comprare su subito o su ebay...puoi stare tranquillo
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

per il mio budget per quanto riguarda sempre il nuovo l unico che posso permettermi e il k201 pero non so se basta.....comunque in seguito a una fregatura evito di prendere roba pagando in anticipo tutto qui, per questo o solo nuovo o usato ma con ritiro a mano.....purtroppo :-(
Rispondi

k2/01 basterebbe anche... dipende da quello che vuoi!

se un domani upgradi con un doppio o triplo trasduttore a portiera, non basterebbe più.
Rispondi

il massimo upgrade ke potrei fare e aggiungere un altro medio a porta non di piu.....cosi facendo avrei 2 medi a porta da 150 watt rms l uno......quindi tu a quanto ho capito come prima scelta opteresti per lo steg....ma steg a parte tu quale mi consiglieresti di quelli citati sopra???
Rispondi

sarei tentto di dirti nessuno; per il reference, dovrei sentirlo, so bene cosa erano i VECCHI SS Reference...
Rispondi