Discussioni: 120
se pensi che io sia un folle, ti sbagli.
guarda i due 3d relativi alla mia twingo...
e cmq, visto che ho rotto i "cocones" a mezzo forum in questi anni, con un detto che feci mio quando andai nel 2002 in New Jersey, e vidi con i miei occhi cosa facevano i miei amici installatori Yankee, lo dico anche a te:
"impossible is only inside mind..."
ciauzz.
Lo zio.
Discussioni: 6
Reputazione:
9
13-05-2012, 21:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2012, 21:39 da Diegone.)
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 47
Reputazione:
19
Novità per il tuo impianto
Reputazione:
9
mmmhhh sto lavorando sul prendere una sorgente, ho dei liquidi da parte, e sto decidendo cosa comprare prima se sorgente o cavi, tra cavi, morsetti, fuse, portafuse di linea, garza, e terminali varii devo spendere un cifrotto, e sono indeciso se prendere la kenwood bt 61u, mi dicono che è la migliore su quella fascia di prezzo, e poi appena compro il cavo potenza monto le tasche, quindi in 2 parole sto bloccato, entro fine giugno spero di mettere mano alla macchina e montare un po tutto, manca solo il doppiofondo....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
19
(23-05-2012, 08:52 )Diegone Ha scritto: mmmhhh sto lavorando sul prendere una sorgente, ho dei liquidi da parte, e sto decidendo cosa comprare prima se sorgente o cavi, tra cavi, morsetti, fuse, portafuse di linea, garza, e terminali varii devo spendere un cifrotto, e sono indeciso se prendere la kenwood bt 61u, mi dicono che è la migliore su quella fascia di prezzo, e poi appena compro il cavo potenza monto le tasche, quindi in 2 parole sto bloccato, entro fine giugno spero di mettere mano alla macchina e montare un po tutto, manca solo il doppiofondo.... Ottimo tieni presente sempre la Clarion
Reputazione:
9
e lo so guarda, da pochissimo l hanno messa su ebay a 229,00€, mi piace parecchio, e mi piace che posso attaccarci dei monitor posteriori, l'unica pecca è il frontalino, e solo che ho provato a fare una truffa al venditore offrendogli 175,00€, sperando che potesse averne talmente bisogno di soldi che me la lasciava a quel prezzo, invece no!!!peccato ma me lo immaginavo, ed allora in questo momento ho fatto il pagamento per la kenwood, alla fine non fa per niente schifo, e solo che magari la clarion era piu approprita a me, ma quel prezzo me la scordo, la kenwood mi è costata 171,00€ nuova e senza spedizione
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
19
23-05-2012, 21:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2012, 21:42 da Titanic.)
Dipende sempre che cosa vuoi ottenere dal tuo impinto se vuoi mettere tutto in attivo vedo la scielta obbligata alla clarion, si onestamente è un pò bruttina
Io personalmente sono combattuto con un sinto monitor della Pioneer AVH-6300BT cosi almeno quando vado in giro le mie bimbe stanno buone
Reputazione:
9
vabbè io montero ugualmente dei monitor negli appoggia testa con un dvd che mettero piu in la da qualche parte, poi la clarion non è per niente brutta, io dico il frontalino perchè se non ho capito male non è estraibile ma quello era un problema a cui potevo sorvolare tanto ho tutti i vetri scuri dell auto e non si vede niente da fuori, io filtrero in attivo, e mettero la medio alta freq;
nelle due uscite front e rear e nell uscita sub mettero i woofer, mentre il sub lo taglio dall'ampli, è l'unico modo, perchè non voglio filtrare in passivo!!
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
19
Strano che non abbia il frontalino estraibile ma sie sicuro
Reputazione:
9
no non sono per niente sicuro, ma se guardi attentamente, non ha tasti per estrarlo sul frontalino, ma ti ripeto quello non era un problema il problema è il costo, a 230 non ci arriverò mai e quindi mi accontento del kenwood che è il top a quel prezzo, ha il dsp ritardi, bt, usb, ti danno mic, e telecomando, è nuova e garantita 2 anni cosa vado cercando di piu, io usata la sorgente la odio almeno i trasduttori e la sorgente le volevo nuovi
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
|